Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 19 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2
Visite : 3577 -- Reply : 15

Postato cosa ne pensi dell'Associazione Longano, e delle attività culturali organizzate dall'amministrazione
20-04-2004
by Pierluigi

Credo che a questo punto sia necessario il parere di tutti, per questo vi chiedo di esprimere in maniera libera, ma soprattutto spero NON anonima, un parere spassionato sull'attività (di volontariato) svolta dall'Associazione Culturale F. Longano e quella svolta dall'Amministrazione.

Grazie a tutti

Pierluigi
20-04-2004
by antonio

Ma che ha fatto il comune di ripa per i giovani negli ultimi anni? Io ho visto solo feste di bimbononno in piazza per i bambini (e i genitori che vendono le pizze!!!).Per il resto dei giovani un cazzo!!!
Nessun corso sportivo e nessuno spazio per fare sport,nessun corso di lingua o quant'altro, ai cosri di musica ci pensa il circolo musicale, al cinema, alle mostre ed ai concerti ci pensa la Longano.
Poi ci lamentiamo che i nostri giovani si ritrovano a fumare sotto "il castagno" o per la "terza via".

Un bravi alla longano, e un NO comment per l'ass.alla cultura.
20-04-2004
by d.

4 mesi fa ho proposto un laboratorio teatrale a Ripa(dizione, respirazione, recitazione,ecc.) da tenersi nella sala consiliare due volte la settimana.
Ho messo diversi volantini in giro ben prima dll'inizio del corso e nei posti più frequentati del paese.
Non c'è stata una grandissima risposta da parte dei giovani ripesi.
Lo riproporrò, spero con un migliore responso.

D.
20-04-2004
by francesco

io penso che sono gli unici che hanno fatto qualcosa per i giovani del nostro paese....

mentre il signor sindaco e l'assessore alla cultura dov'erano?
20-04-2004
by quelli che...il castagno

Siete tutti paglicci, quelli della longano e quelli del comune!
a me piace stare sotto al castagno a fumare e a cazzeggiare, perchè è vietato?

Scherzi a parte credo che se ci fossero 10 ass.longano ci sarebbero lo stesso "gli scontenti" a tutti i costi!

A loro però va il merito di aver "rivitalizzato" un settore importante qui a ripa dopo che la PRO LOCO è morta.
O è ancora viva?
20-04-2004
by Bibi

credo che l'associazione longano rianimi un pò la vita di questo paese dopo che, come ha detto il ragazzo che si è firmato "quelli che...il castagno", è morta la proloco. comunque all'associazione va il merito di aver organizzato ad esempio le giornate estive al parco, che, a mio parere, sono state le giornate più belle del programma ripaestate, non togliendo nulla alle altre, come il karaoke o il concerto del 12 agosto. perciò...grazie. bye bye!!
06-05-2004
by mikele tudino

voglio inannzitutto salutare Piero che nn vedo da dicembre e poi voglio dire la mia sull'Associazione Longano.
Per quanto riguarda la cultura l'Associazione Longano ha fatto le veci dell'Assessorato alla Cultura che aimè è stato del tutto o quasi assente in questi anni.Grazie alla Longano si sono visti bei film, concerti e tante altre situazioni che hanno aggregato il popolo ripese.Forse situazioni troppo di sinistra???l'importante è fare e al diavolo destra o sinistra la CULTURA va oltre...
07-05-2004
by pierluigi

grazie Michele...contraccambio i saluti e ti ringrazio per l'attestazione di fiducia...e per il contributo che ci hai dato alla realizzazione di alcune di queste serate!
Secondo il mio parere, bisogna continuare su qeusta strada,fare, discutere, pensare senza dare più di tanto peso alle critiche che, da navigato uomo di spettacolo, sai che ci saranno sempre.

Alla prossima
Pierluigi
01-08-2007
by massimo x associazione longano

ei dove siete siete spariti? avete costruito un bel giocattolo, e come tutti i giocattoli dopo un pò ce ne sbarazziamo, l' avete donato ai vostri ragazzi che a sua volta l' hanno rotto, ora? i film, i concerti e tante altre situazioni dove stanno? guardiamoci prima allo specchio e poi giudichiamo gli altri. un bacio.
01-08-2007
by per longano

alla Longano sono bravi solo a farsi le canne, e nel caso bisogna vedersela con un volpone come Marinelli
02-08-2007
by massimo x per longano

tutti, a ripa, pensate solo a farsi le canne, mica solo loro, anche tu, ed anch' io, e poi a quanto mi pare il volpone di marinelli ( come dici tu ) è l' unico che s' impegna con tanta passione e tanta pazienza, non come i fondatari dell' associazione, ei presidente, vice presidente, segratario, cassiere ed ecc. ecc. ecc.
che fine avete fatto, vi siete stancati di acculturarci, evviva PAOLO MARINELLI. un bacio.
06-08-2007
by io x per longano

ce l'hai una cartina?e famm nu filtr..............se non ti va giù la situazione sctatt na cas u 23 e 24....
09-08-2007
by quill chi pall x per longano

...la gente come te risce solo a criticare. se nn te ne sei accorto molti dell'associazione gli anni passati si sono fatti il mazzo tre giorni a pulire il parco e a organizzare tutto...e ricordati che nell' ass. c'è chi si fa le canne...ma anche chi si fa il culo e la porta avanti...nn generalizziamo
10-08-2007
by socio

ma perchè chi si fa le canne non si fa pure il culo??secondo voi solo chi non si fa le canne lavora nei 3 giorni?!?...riflettete prima di scrivere
10-08-2007
by per socio

..nn ti preoccupare...è normale che nn intendevo quello...volevo solo risp. aquelle persone che scrivono solo per offendere...
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.19.73.227

  Scrivi il seguente codice:
Codice *