Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 5 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2
Visite : 3660 -- Reply : 19

Postato La vogliamo fare questa serata romantica?
10-08-2005
by RagazzaRomantica

Stamttina dicevo che mi piacerebbe molto uscire a cena con il mio vero amore e aspettare la sua romantica dichiarazione d'amore sulla spiaggia al chiaro di luna.
Premetto ke il 'vero amore' ce l'ho... manca il resto
10-08-2005
by LANTERNA

Quindi per la serata dovete comunque arrivare minimo a Termoli oppure attendere l'occasione di una vacanza marittima.

Tocca all'altra metà agire !!!

Ciao ciao.
19-08-2005
by Annalaura

potreste andare anche a torvaianica,o a ladispoli x la serata romantica.
la mia metà si è dichiarato davanti a mio padre invece
26-09-2005
by www

ciao
27-09-2005
by RagazzaRomantica

Dai numerosi commenti e interventi in questo forum devo dedurre che ci sono pochi romantici in giro.
Ma che fine avete fatto?
Pensate forse che non sia bello sognare un po' ad occhi aperti per estraniarsi un pochino dalla realtà?
10-11-2005
by nebbia78

sai qual'è il problema??? ec he voi donne c ercate sempre l'uomo romantico.... e poi quando arriva volete quello duro tosto....allora noi come dobbiamo comportarci??? quindi sarebbe bene che voi vi spiegasse meglio per intenderci alla perfezione
10-11-2005
by RagazzaRomantica

Secondo me trovare un uomo che capisca veramente una domma già è un traguardo, poi se è pure romantico direi che.... è un sogno irrealizzabile!
11-11-2005
by anonima

caro nebbia anche se so chi sei mi dispiace ma tu della vita non hai capito niente e come fai a capire noi donne se non capisci questo? ti dirò è vero quello che dici ma se tu una persona la conosci bene penso che saprai benessimo come comportarti se da macho o da mico ma in ogni caso SITE STESSO perchè le devi piacere per quello che sei VERAMENTE, poi un po di romanticità non dispiaccia a nessuno.un mega bacio
P.S: cmq sei proprio un bel ragazzo!
11-11-2005
by ???

anonima ma chi è Nebbia78?
se si può sapere!!!!!!!
12-11-2005
by anonima

non te lo posso dire se nebbia nonmi dail consenso e non se non sochi 6!!!! mi disp.
17-11-2005
by RagazzaRomantica

A parte tutto, direi che noi donne ci aspettiamo sempre qualcosa di speciale e di particolare, perchè non ci accontentiamo facilmente di quello che già abbiamo.
Pensiamo che si possa pretendere sempre di più. Forse perchè siamo abituate ad essere corteggiate. Purtroppo, però, le prospettive, oggigiorno, sono cambiate e molte di noi (me compresa) non riescono ad adeguarsi...
28-11-2005
by anonima

NEBBIA CHE FAI NN MI RISPONDI?
25-08-2008
by POLLICINA

A parte tutto noi donne ci aspettiamo sempre il meglio dai noi ragazzi, ma loro nn vogliono capire......... chi li capisce è bravo
25-08-2008
by POLLICINA

ma siete tutte di ripa?
26-08-2008
by Intrepido

Cara pollicina non è difficile far trascorrere una serata romantica ad una donna, il difficile è riuscire ad essere romantici sempre e riuscire a tenere vivo l'amore.
Prepararle un bagno caldo ed illuminare la casa con candele e lumini rossi, scriverle una lettera e lasciargliela sotto al cuscino prima di andare a lavorare...anche questo è essere romantici, ma riusciamo ad esserlo sempre???
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.140.198.43

  Scrivi il seguente codice:
Codice *