Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Lunedì 29 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1
Visite : 1795 -- Reply : 4

Postato che noia !!!
14-08-2005
by Annalaura

dove sono i nostri appassionanti scontri,o incontri qui su questo forum??????
14-08-2005
by Massimo

Se gli incontri/scontri sono quelli sostenuti da Ciampi e da te approvati, forse è meglio che non ce ne siano.
Con una buona dose di coraggio potreste farli a quattr'occhi e compiacervene.
19-08-2005
by Annalaura

continuo a dire che dopo il ciclone ciampi,le cose qui sono molto piu griggie di prima,anche perche ci sono dei moderatori bacchettoni, è di mentalita vecchia,che non stanno al passo dei tempi e non lasciano nessun spazio alle persone giovani(anche di spirito) e di idee diverse,(siete come i comunisti o i fascisti) si deve scrivere solo quello che a voi stà bene.

by
Annalaura
20-08-2005
by Giogging

Cara Annalaura, se parli così, scusa se te lo dico, vuol dure che non hai capito un bel niente della nostra linea editoriale.
Non stiamo al passo con i tempi? Guarda che stai facendo ridere tutti i frequentatori di questo sito. E quali sarebbero questi nuovi tempi? Quali sarebbero questi nuovi giovani? Quali sarebbero queste idee diverse?
Fino adesso abbiamo dovuto cancellare un sacco di vomito pieno di offese gratuite e parolacce... e se queste cose sono per te i NUOVI TEMPI, beh, preferisco rimanere di gran lunga nella mia GRANDE VECCHIAIA...
20-08-2005
by scarysmile

Annalaura, sinceramente io non vedo tutto questo "spirito" nei precedenti messaggi e meno che mai negli scontri di cui parli. Io non credo che bisogna per forza offendere gli altri o usare un linguaggio scurrile per essere spiritosi. A maggior ragione usare il nickname di altri.
Per dovere di cronaca: non c'è mai stata nessuna censura sulle "idee", ma solo sul modo in cui sono state espresse (volgarmente).
Per quanto riguarda l'età, ognuno ha la sua con i suoi lati positivi e negativi. In ogni caso proposte e idee "giovani" e divertenti (o se preferisci spiritose) sono sempre bene accette. Se però lo spazio che tu reclami lo vuoi riempire di offese e insulti, allora vuol dire che sei a zero con le idee e che della tua "gioventu" hai ben poco di cui vantarti.
Indice Forum
Rispondi
Page : 1
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.15.6.77

  Scrivi il seguente codice:
Codice *