Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 5 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5
Visite : 10019 -- Reply : 62

Postato La lotteria? Baciamo le mani...
10-02-2007
by Bibi......

Carissimo vincitore.... semplicemente ci sono dei forti dubbi nei riguardi di questa vincita... tra l'altro leciti... non crede????
Perche essere disgustato? Se fosse stato dall'altra parte, e quindi uno dei tanti compaesani che pur di non far morire questa bellissima festa acquistano i biglietti, come avrebbe reagito?
Mi creda allo stesso modo... avrebbe dubitato anche lei...
Però non tutti reagiscono allo stesso modo... magari lei non si sarebbe lasciato andare a facili e gratuite offese....
E poi si consoli... non creda che tutti i componenti dei precedenti comitati siano stati considerati completamente onesti e leali....
E poi... mi chiedevo... lei da quando ha vinto non ha mai sentito in giro voci che mettevano in dubbio la vincita???


11-02-2007
by vincitore primo premio lotteria anno 2005

x BIBI...... la ringrazio ancora una volta per avermi giudicato ladro. una buona pubblicità. quando si fanno affermazioni infamanti ci si deve come minimo presentare con il suo nome e non BIBI.
12-02-2007
by Bibi.....

Ladro???
Informazioni infamanti???
Mi perdoni ma non mi pare che nel mio messagio abbia letto questo...
Le riformulo la domanda nel caso non avesse capito...
Onestamente se lei fosse stato un comune cittadino come avrebbe reagito alla notizia della vincita di un premio da parte di un membro dell'organizzazione??
Sii onesto....
Poi cosa significa buona pubblicità???
Non guardi all'apparenza e sei lei ha la coscienza a posto non ha bisogno di dare peso a giudizi e offese...
So che è troppo semplice dire questo dal momento che non sono direttamente io la persona offesa.....
Ma sa perfettamente che purtroppo nel nostro paese, come del resto dapertutto, tutti sono pronti a guardare gli altri senza prima soffermarsi su se stessi...
Tornando a noi non era nel modo più assoluto nelle mie intenzioni offenderla o accusarla di essere un ladro,semplicemente farla riflettere sul fatto che i dubbi delle persone erano leciti.
La saluto....


12-02-2007
by v.p.p.l.a.2005

io dubito solo delle persone dubbiose
12-02-2007
by v.p.p.l.a.2005

x jhon richmon, mi stavo dimenticando di te, sono proprio curioso di sapere chi sei,
14-02-2007
by vincitore primo premio lotteria anno 2005

carissimi anonimi dove siete, dove sono quelle persone che in anonimato hanno dubitato della mia persona,
14-02-2007
by ripesina doc

ho letto solo ora questa discussione e sono veramente disgustata.....
1:per tutti quelli che dubitano dell'onesta e della limpidezza della lotteria 2005:scusate ma un membro della commissione nn può comprare i biglietti?per quanto ho potuto capire no,perchè se vince uno della commissione allora vuol dire che la lotteria è truccata,allora i biglietti nn li dovrebbero comprare tutti quelli che sono immischiati nell'organizzazione della festa...bello tutto questo...sono veramente contenta che nel nostro paese ci sono persone così ignoranti che passano il tempo a buttare fango sulla gente e su tutte le cose che vengono organizzate da persone che nn fanno parte dell'associazione longano...nn è vero?è così..tutto ciò che viene organizzato dall'associazione longano va bene e nn ci sono dubbi...invece se viene organizzata dalla proloco o dal comune allora nn è limpida,è una farsa..bravi..vi faccio i miei complimenti..
2:per tutti quelli che hanno criticato il comune e tutti i suoi membri:ma nn venivano assegnati benefici anche prima con l'altro sindaco?A me pare proprio di si...anzi ancora di più...nn credo che solo con il sindaco Di Nobile ci siano queste cose....forse tutte queste persone che parlano nn sanno quanti benefici hanno ricevuto negli altri anni tante e tante persone,parenti o amici di membri comunali..bhe finisco con il dire che se potessi avere dei benefici da parte del comune nn li getterei anzi li apprezzerei e ne farei buon uso...forse parlo così perchè sono di parte...perchè lui ha fatto tanto....e nn solo per me ma penso per tutta la gente di ripa...nn ci sta bene mai niente...
P.S:nn ce l'ho con i componenti dell'associazione longano anzi....sono tutti ragazzi intelligenti...se alle prossime elezione dovesse uscire Roberto D'Alessandro sarei contentissima perchè è una persona di cuore....ma spero anche che lui nn si lasci condizionare da ex sindaci o da terze persone...spero che faccia il suo lavoro e che prenda decisioni con la sua testa....ciao a tutti e scusate il monologo ma nn ce la facevo più a sentire ste cose...
14-02-2007
by longanese

il tuo ps non ti smentisce affatto..perchè chi dubita dell'onestà e della trasparenza altrui deve essere sempre ricollegato all'associazione longano? me lo spieghi per favore? la longano non è il braccio armato della controparte amministrativa e i componenti che paolo è riuscito a reclutare negli ultimi tre anni ti danno torto alla grande...nelle riunioni della longano paolo non si è mai permesso di fare riferimenti politici o attacchi nei confronti di pro loco e comitato se non per denunciare atteggiamenti che erano oggettivamente criticabili nei riguardi dell'associazione stessa..il suo è stato sempre un ruolo scomodo e non è stato facile tenere unite 40 persone diverse ognuna col suo modo di pensare,pur tra mille errori ci è riuscito e purtroppo il suo impegno al timone dell'ass. è terminato con l'ultima edizione del love and peace..peccato perchè le possibilità di rividere la festa al parco sono quasi zero...per quanto riguarda il vincitore lotteria 2005, forse non sai che lui è stato sempre un sostenitore longano sia in termini economici che morali per cui ha tutta la nostra solidarietà
14-02-2007
by vincitore primo premio lotteria anno 2005

x longanese, GRAZIE.
15-02-2007
by paolo

i membri del comitato possono comprare i biglietti della lotteria!=discussione inutile...olàà!!!
15-02-2007
by ripesina doc

Non ho mai detto che i membri dell'associazione longano oppure lo stesso Paolo hanno mai detto cose contro il comune o contro la pro loco o contro il comitato festa....ho detto che molte persone,e nn si può negare,mettono a confronto i due schieramenti perchè vuoi o nn vuoi la gente li associa sempre alla politica....
perchè chi dubita dell'onestà e della trasparenza altrui deve essere sempre ricollegato all'associazione longano? me lo spieghi per favore?
1:se vuoi puoi rileggere il mio intervento....nn ho mai detto che chi dubita fa parte dell'associazione longano...ma nn si può negare che per molte persone,soprattutto x i giovani ripesi,le cose organizzate dall'associazione longano sono migliori e vengono viste di buon occhio,ma con ciò nn volevo dire cose contro i membri dell'associazione oppure cose negative sulle loro iniziative anzi il mio era un discorso generale,stavo parlando dei ripesi,lo so che nn bisogna mai generalizzare ma vivendo nel paese ti trovi a contatto con persone così e nn si può negare che molte volte è così,ammettiamo che tutto ciò che viene fatto viene ricollegato alla politica....questa è una mia opinione....e nn voglio assolutamente dire che è giusta anzi può darsi che mi sbagli ma quello che potuto notare è questo..e poi cosa c'entra "per quanto riguarda il vincitore lotteria 2005, forse non sai che lui è stato sempre un sostenitore longano sia in termini economici che morali per cui ha tutta la nostra solidarietà"chi ha detto qualcosa contro di lui,se vuoi sapere una cosa io nn so neanche chi ha vinto,nn lo ricordo,figurati come sto.
NN SO SE MI SONO SPIEGATA E SE AVETE CAPITO CIO' CHE VOLEVO DIRE....NN ASSOCITE CIO' CHE DICO AD ALCUNE PERSONE GUARDATE IN GENERALE...
15-02-2007
by ripesina doc

X Paolo:i membri del comitato possono comprare i biglietti della lotteria!=discussione inutile...olàà!!!
Mi sembra che veniva messa in gioco l'onestà della lotteria proprio per questo....perchè era un membro o mi sbaglio?nn so forse ho letto male o ho interpretato male io ciò che è stato scritto....
15-02-2007
by boh

Sul fatto che le cose organizzate da una parte siano buone e quelle organizzate dall'altra siano cattive si potrà discutere all'infinito, ma una cosa mi preme far notare, anche se potrà apparire scontato, ma credo sia utile rifletterci e cioè che chi fa qualcosa può essere oggetto di critiche, chi se ne sta beato con il culo sulla sedia sicuramente non si esporrà mai a critiche di questo tipo! A prescindere poi se quello che organizza la longano non mi piace o quello che organizzano altri non è di mio gradimento, questo è un discorso secondario e soggettivo! Chi è criticato, a torto o a ragione, vuol dire che sicuramente ha alzato le chiappe e si è preoccupato di esporsi e di fare qualcosa per gli altri!
17-02-2007
by cannabis

x tutti coloro che hanno dubitato dell' esito della lotteria. prima di tutto, prima di infangare la gente, ci si deve presentare, è bello tirare la pietra e nascondere la mano, amche per sapere da quale pulpito viene la predica, quindi tutta la mia solidarietà al membro del comitato che ha vinto la macchina, e quindi sono sicuro che le ca....e che avete scritto ve li hanno messo in testa altre persone, quindi caro jhon richmond ho ragioni con la tua testa o stai zitto.
18-02-2007
by calibro 9

mi spieghi la censura, per favore
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.12.108.236

  Scrivi il seguente codice:
Codice *