Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 5 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5
Visite : 10020 -- Reply : 62

Postato La lotteria? Baciamo le mani...
17-11-2008
by Jhon Richmond

atto di dolore, mio dio non mi pento di aver sparlato del comitato festa, non mi pento di averli boicottati, non mi pento di averli deriso, non mi pento,
21-07-2009
by x Jhon Richmond

tu non ti devi pentire di niente, ti devi solo presentare al mio cospetto, e dirmi in faccia quello che pensi. ciao un bacio.
22-07-2009
by io

Ripalimosani, 4 posti al Comune per tutelare anziani e minori.

Il Comune di Ripalimosani avvia una selezione per il reclutamento
di 4 volontari da impiegare nei progetti Argento Molise e Azzurro Molise. Nello specifico, 2 volontari saranno destinati al progetto Argento e 2 volontari al progetto Azzurro. Il primo progetto è rivolto
agli anziani, mentre il progetto Azzurro è invece orientato ai minori.
Possono partecipare alla selezione, che sarà svolta dall’Agenzia
no profit Agorà, i cittadini italiani che alla data di presentazione della domanda hanno compiuto il diciottesimo anno di età e non superato il ventottesimo anno. La durata del servizio è pari a dodici mesi e ai volontari spetta un assegno mensile netto pari a 433,80 Euro. Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 14.00 del 27
luglio 2009 presso il Protocollo dell’Ufficio per il Servizio
Civile dell’Agenzia Agorà – Piazza Cuoco n. 20/24 – 86100 Campobasso.
I soggetti interessati alla selezione potranno richiedere informazioni
presso gli uffici per il Servizio Civile dell’Agenzia Agorà siti in Campobasso in Piazza Cuoco n. 20/24 dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle ore 13.30 tel. 0874/418352 - fax 0874/317175, oppure, agli
uffici di Avellino in via Tagliamento 86/A tel. 0825/704653 –
fax 0825/32175, oppure, consultate sui siti www.serviziocivile.it e
www.agora.it. Sarà possibile, inoltre, richiedere altre informazioni:
le schede progetto e la modulistica necessaria per la domanda di partecipazione al bando rivolgendosi al Comune di Ripalimosani – ufficio del sindaco, tutti i giorni dalle ore 9,00 alle ore 12,00, oppure, inoltrando una mail all’indirizzo info.ripalimosani@gmail.com.
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.188.175.182

  Scrivi il seguente codice:
Codice *