Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Giovedì 2 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7
Visite : 11354 -- Reply : 90

Postato GLI UOMINI... CHI LI CAPISCE
24-08-2005
by Tristezza

Sono arrabbiata nera.
Ma è possibile ke dopo anni il mio ragazzo ancora non si fida di me? Non riesco a fargli capire ke in questo modo non fa altro ke allontanarmi da lui.
Sarà un modo per farsi lasciare?
Ma ke faccio lo lascio?
25-08-2005
by PRIVATE ONLY

SI'!
25-08-2005
by il saggio

Cara amica,
se il tarlo del dubbio si è insinuato nelle cavita celebrali del tuo ragazzo o lo ami alla follia, e quindi con molta pazienza cerchi di estirpargli i nefasti pensieri, e quindi anch'egli conviene che si può fidare di te(ammesso che questo sia vero), oppure cosa più auspicabile, inizi ad intercciare un'amicizia seria e profonda con lo scrivente. Sie capit.....
25-08-2005
by il trivella

Vieni da me bimba...........
Lascialo stare quello li.......
....che poi tanto ci devertiamo....
25-08-2005
by Tristezza

Ci devo pensare e riflettere seriamente. Ieri ero arrabbiata.
Dopo aver fatto sbollire la rabbia, so di certo ke voglio che questa storia continui. Ma non so come "estirpargli" questi pensieri dalla mente!
Help!
26-08-2005
by LANTERNA

Intanto per iniziare puoi cambiare il nick name che è sicuramente poco incoraggiante.
26-08-2005
by Tristezza per Lanterna

Che nick mi consigli?
In questi giorni non mi viene alcuna ispirazione...
Sono proprio triste.
Il mondo mi è crollato addosso un'altra volta, e sai le prime volte anche se fa male e ti lascia i segni, riesci a reagire; ma poi arrivi ad un punto che trovi un milione di difficoltà per riuscire a rialzarti. Bè, ecco, ora è il mio turno.
26-08-2005
by Annalaura

cara tristezza,fai come me ,quando hai per la mente un altra persona(sò che tu lo hai),trova il modo di farti lasciare,cosi non havrai sensi di colpa !!
26-08-2005
by LANTERNA

L'importante che sia un nick meno grigio !
Per il resto vedrai che la tristezza passerà e se veramente ci tieni si può saltare anche qualche ostacolo più impegnativo e trovare le energie per rialzarsi.....se l'ostacolo diventa insormontabile allora si può anche optare per le decisioni drastiche.

Ciao ciao.

N.B. Premere reset e riavviare il sistema.
26-08-2005
by Tristezza per Annalaura

Cara Annalaura, non so come tu faccia a sapere cosa ho in mente se quello ke dico è il contrario di quello che hai capito...
A differenza della maggior parte delle donne, non uso il mezzuccio poco efficace di dire il contrario di quello ke volgio dire veramente. Dico la più pura e limpida verità: quello ke mi passa davvero x la testa. Cmq grazie per il consiglio. Il fatto è ke non ho nessun altro per la testa, altrimenti lasciavo senza mezzi termini!
26-08-2005
by Tristezza

OK CAMBIO NICK. DA ORA IN POI SONO ARCOBALENO
26-08-2005
by Arcobaleno

PER LANTERNA
Grazie per l'incoraggiamento! Ora sembra passata la tempesta, restano le goccioline umide in attesa di essere asciugate da un sole splendente
26-08-2005
by LANTERNA

Ok !!!
Il nome va già meglio.
27-08-2005
by Ciampi

penso che tu sia un po lunatica,dato che cambi sempre il nome.Annalaura ha ragione,voi dite che non usate il mezzuccio,ma poi lo usate ,vi sentite un po giu,poi un po euforiche,ma si puo sapere cosa volete??,se il tuo ragazzo è geloso e perche tu le dai ragione di esserlo,fatti un esame di coscienza,vai dal prete a confessarti,è piuttosto parla con lui,non cornificarlo a sua insaputa,
pensi cosa direbbero i suoi paesani quando lo vedono passare???ah eccolo lo stambecco di ripa !!!!
penso che non ti piacerebbe.
un saluto ciao
by ciampi
29-08-2005
by Tristezza

Non pensavo di essere giudicata traditrice solo perchè ho scritto su un forum.
Mi sbagliavo!
Mi rendo conto che molte persone sono diffidenti e malpensanti.
Non ha senso,per me, continuare a scrivere su questa discussione fino a quando interverrà gente capace solo di giudicare, senza conoscere.
Ringrazio chi mi ha incoraggiata e chi mi ha aiutata a fare un sorriso.
Ciao, ciao.
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.145.163.58

  Scrivi il seguente codice:
Codice *