Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Giovedì 2 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7
Visite : 11352 -- Reply : 90

Postato GLI UOMINI... CHI LI CAPISCE
05-11-2005
by bo!

Tristezza, un cconsiglio da una ragazza?Vivi e lascia vivere!Se lo ami tanto aiutalo a cambiare(se ne vale la pena!) altrimenti .............. veramente vivi!
BUONA FORTUNA!!!
07-11-2005
by panoramix

Lullaby, spiegati meglio.....
15-11-2005
by cioccolatino

............ragazze ma cosa dite, non parlate in questo modo, siete una delusione,ma come decantate tanto l'amore, diventate molto sensibili, vulnerabili e comprensive davanti a queta parola e quando si parla non di amicizia tra donne perchè quella vera esiste ma è rara, ma si parla di rapporti tra donne, di complicità fra donne rapporti di dialogo tra donne pettegolezzi, e scusate ragazze ma a valori oltre all'amore ne conoscete ben pochi e non avete voglia di bere altro perchè siete sazie così, ma la vita è bella perchè va assaporata, gustata, affrontata, sfidata di lei si beve tutto il nettare che le persone ci possono offrire, che le donne , le amiche , le conoscenti ci possono dare possiamo imparare molto da ognuna di loro, dalla bambina, dalla ragazza, dalla donna alla signora. Ragazze più diaologo
17-11-2005
by RagazzaRomantica

Credo sia doverosa una distinzione.
Un conto è l'amore per un uomo.
Diverso è un legame d'amicizia con una donna.
Un rapporto di amicizia sincero può nascere solo con gli anni; condividendo gioie, emozioni, magari crescendo insieme e superando gli ostacoli, tenendosi per mano e sostenedosi a vicenda.
E' difficile legare cosi' tanto se ci si frequenta in poche occasioni e magari in momenti di svago, dove si è tutti tranquilli e sereni.
La conoscenza rimane superficiale, il legame difficilmente può andare a fondo e quindi al primo intoppo si sfalda.
18-11-2005
by cioccolatino

forse sono stata fraintesa, tutto ciò è vero e meraviglioso, ho espresso il concetto di conoscenza tra donne, di lasciare sempre la porta aperta è un modo per conoscersi meglio, ma tutto ciò non ha nulla di personale ed è ovvio che i rapporti a distanza hanno vita breve, più dialogo tra due donne significa parlare ognuno di noi ha qualcosa di bello da offrire al prossimo e non solo cose superficiali, ma se siamo troppo prevenute il risultato sarà sempre quello di mantenere le distanze, quindi di restare in superfice.
18-11-2005
by panoramix

bella ciocco.....mi sei piaciuta......ma sei davvero un cioccolatino tutto da mangiare???
22-11-2005
by cioccolatino

mmmmmmmmmmmhhhhhhhhhh tutto da amngiare ma attento troppa cioccolata potrebbe fare male...(all'intestinooooooooooo)
26-11-2005
by Lampadina

amore...amore..amore...
la differenza tra noi fanciulle e i valorosi cavalieri è che noi ne parliamo,(dell'amore) lo analizziamo, lo svisceriamo, lo decantiamo e ci crediamo troppo!!
i ragazzi, essendo più semplici e diretti di noi, lo vivono!
noi ragazze abbiamo "l'idea" dell'amore perfetto: leale, vero, passionale, sincero, romantico.
Loro, i masculi, perdono poco tempo in chiacchiere!
e si guardano COSTANTEMENTE E SISTEMATICAMENTE intorno, alla perenne ricerca di nuove possibili prede!!
anche il più innamorato e fedele degli uomini!l'uomo non perde mai completamente la bussola come facciamo noi!
26-11-2005
by Lampadina

...che ne so...sono una donna, ma capisco più gli uomini: sono più logici!
noi siamo in perenne contraddizione e facciamo uno sbaglio madornale!
26-11-2005
by Lampadina

quando ci innamoriamo di qualcuno e si sta insieme, alla fine noi donne,
questi uomini li dobbiamo cambiare!DEVONO diventare come piacciono a noi!
Diciamo la verità: siamo fatte così noi donne!
26-11-2005
by Lampadina

questi uomini li scegliamo in mezzo al mucchio e ci piacciono da morire, perfino i difetti,li troviamo adorabili!
gli puzzano i piedi? CHE AMORE!!
fa le puzze? CHE SIMPATICO! rutta come Homer?! tesorino...
MA POI PERCHE' SE ABBIAMO SCELTO HOMER VOGLIAMO CHE DIVENTI UN PICCOLO LORD?!?perchè siamo così piciu?!?
...spiegatemelo
26-11-2005
by RagazzaRomantica

Se serve a farti cambiare idea,cara Lampadina, sono stata capace di trovare sempre un uomo che ha cercato di cambiarmi sia fisicamente che caratterialmente. Ma è tanto difficile essere amati per quello che si è????
E comunque l'amore è leale, sincero, passionale ecc... Solo che è difficile trovare chi nutre davvero questo sentimento per te.
26-11-2005
by Lampadina

è quello che mi kiedo ankio...
perchè non ci si accontenta( che brutto termine...)di quello che abbiamo trovato?
perchè dopo un pò vogliamo di più?
e questo succede il più delle volte a noi donne...
anche a me è capitata la sventura di stare con qualcuno che voleva cambiarmi: ma cosa più brutta, è anche capitato che fossi io a voler cambiare la persona con cui stavo...
l'amore è 'na cosa complicata...
26-11-2005
by ride

Cara Lampadina, credimi, tu hai gusti molto particolari riguardo gli uomini... credimi non sei la sola... ti piace, diaciamo così, gli uomini un pò rudi e non penso che tu abbia voglia di cambiarli...
26-11-2005
by Lampadina

Ride, mio caro(o cara?), è proprio vero che ho gusti particolari: ma rude?!
mi piacciono i tipi decisi, questo si!
che male c'è?
sai che penso? che cominciamo a voler cambiare chi diciamo di amare, quando la persona non ci piace più per quella che è...o magari perchè abbiamo smesso di amarla...uffa....
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.145.69.255

  Scrivi il seguente codice:
Codice *