Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Giovedì 2 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7
Visite : 11351 -- Reply : 90

Postato GLI UOMINI... CHI LI CAPISCE
30-11-2005
by panoramix

Questa discussione mi piace.....anche se non ho ben capito la questione del "cambia tu che cambio anch'io".....credo che quando si finisce per stare tanto tempo con una persona a cui si tiene è inevitabile cambiare, adattarsi diciamo......l'amore è anche questo, lo ricerchiamo anche perchè ci fa cambiare.......in meglio........io nella mia vita ho cambiato tante piccole cose, parte del mio look, alcuni modi di pensare e di fare e questo perchè spesso ho avuto vicino donne o amici che mi insegnavano qualcosa.........
Chi l'ha detto che cambiare è sbagliato????
L'importante è essere coscienti del cambiamento, attuarlo a piccoli e impercettibili passi, volerlo e soprattutto che sia un cambiamento spontaneo, inevitabile......
besos
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.17.184.90

  Scrivi il seguente codice:
Codice *