Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 4 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4
Visite : 12169 -- Reply : 56

Postato Facciamo un pò di conti?
15-09-2005
by Sportlife

Scusate l'intromissione ma vorrei solo aggiungere che la miglior medicina contro le maldicenze è la trasparenza. A buon intenditore poche parole
16-09-2005
by finanza

interessante questo dibattito!!!!!
21-09-2005
by paolo marinelli

caro presidente credo che nessuno voglia accusare nessuno di chissà quali intrallazzi...ma come dice sportlife quando si gestiscono soldi per così dire pubblici, sarebbe doverosamente opportuno informare tutti su tutto...in qualche modo tutti i ripesi, direttamente o indirettamente, contribuiscono alla buona riuscita delle manifestazioni estive...dato che la pro-loco altro non è che una succursale dell'amministrazione comunale, credo che non dovreste neanche lamentarvi se qualcuno si permette di avanzare dubbi...perchè non è lecito porsi degli interrogativi? questa situazione per la quale cultura e politica vanno felicemente a braccetto l'avete voluta voi impossessandovi(nel vero senso della parola!...chi c'era alle elezioni dell'ultimo direttivo sa di cosa parlo) della pro-loco...e non mi venire a dire che non è così perchè basta vedere i nomi del direttivo!!!
ps:
OLTRE IL CAPITOLO CONTI NON SAREBBE OPPORTUNO DISCUTERE SULLA QUALITA' DEGLI EVENTI PROPOSTI...CREDO CHE L'ULTIMA ESTATE SARA' RICORDATA COME UNA DELLE PIU' FREDDE...STO PARLANDO DI CARENZA DI PERSONE SIA LOCALI CHE NON...SECONDO VOI QUALI SONO I FATTORI CHE HANNO PORTATO AD UN SIMILE MORTORIO?
22-09-2005
by Sportlife

Non vorrei sbagliarmi ma uno dei principi redazionali del bilancio di un ente locale come il comune (e quindi credo che per analogia si potrebbe estendere per analogia anche ai bracci operativi del comune come la pro-loco) è quello della trasparenza, inserito dal legislatore proprio per cercare di avvicinare la cittadina alle istituzioni cioè cercare di ridurre quel clima di sfiducia nei confronti delle stesse istituzioni quindi con questi atteggiamenti si va contro la stessa filosofia del legislatore.
Questo forum aperto da “carta canta…” non doveva essere proprio aperto ma non perché ha sbagliato ma perché doveva essere la stessa pro-loco a renderlo pubblico e non la cittadinanza a chiederlo.
Saluti a tutti
22-09-2005
by leone

mannaggia a carta canta,ti potevi fare i c.... tua !!!
22-09-2005
by pro loco

noi ci dissociamo da leone.
23-09-2005
by Sportlife

Mi fa piacere che "pro loco" si dissocia da "leone" perchè non c'è nulla di male in quello chè è stato scritto è stata semplicemente fatta una richiesta attinente all'esercizio di un diritto. Saluti a tutti
06-10-2005
by pro loco

sportilife,tu sei come il prezzemolo,intervieni in ogni discussione,maaaa un pacco di c.... tua noo,ehh!!
06-10-2005
by Sportlife

Non so chi sei e non so se il tono è ironico (voglio credere di si ) però se insistente tanto a dire che ci dobbiamo fare i c.... nostri allora vuol dire o che nascondete qualcosa o che non sapete redigere un bilancio o qualcosa che lo assomigli.....

Ps voglio credere che tu non appartieni alla pro loco ma sei solo uno che dietro l'anonimato si diverte si diverte a scrivere fesserie sul forum
06-10-2005
by xxxx

Paolo Marinelli tu sei troppo giovane per parlare...i tuoi predecessori quando erano alla maggioranza in Comune,non puoi immaginare le comunelle che hanno fatto...per non parlare di q
06-10-2005
by xxxx

Paolo Marinelli tu sei troppo giovane per parlare...i tuoi predecessori quando erano alla maggioranza in Comune,non puoi immaginare le comunelle che hanno fatto...per non parlare di quando erano a capo della pro-loco...ma per favore cresci un po' e non fare il bimbo viziato di sinistra...ma tu hai mai visto dei bilanci pubblicati dalle pro-loco presiedute da personaggi di sinistra...ma dai...non vediamo solo quello che vogliamo vedere...chi va al comune o in pro-loco ha sempre degli interessi personali infondo,infondo come li avevi tu quando ti sei candidato...ma voi pensate che la gente è veramente cosi' scema come credete...Ciao e prima di criticare gli altri,guardate in casa vostra.
07-10-2005
by Sportlife

Beh prima o poi qualcuno dovrà pur iniziare a manifestare una certa trasparenza nel gestire denaro pubblico (anche se le cifre sono modeste) in fin dei conti non si sta chiedendo la luna nel pozzo.
07-10-2005
by xxxx

Si ma perchè proprio ora che al comune non c'è la sinistra caro Marco?Come mai prima tutti tacevano?Ma per favore Marco non ti ci mettere pure tu...Ciao.
07-10-2005
by xxxx

Esordisco col dire che come al solito dinnanzi alle mie provacazioni il caro yyyyyyy ha subito risposto con offese personali...classiche risposte di chi ha torto e non ha di meglio da rispondere...Bravo complimenti e poi io non faccio morali ma delle affermazioni vere che a questo punto credo che ti riguardano molto da vicino vista la tua spropositata reazione...
Cmq sei la classica persona di sinistra...parolacce,offese e rispetto zero.Sei davvero ingamba.Ciao,tolgo il disturbo visto che chi dice la verità viene chiamato cretino.
10-10-2005
by paolo marinelli

chi saresti tu per dire che devo crescere? e poi cos'è un bimbo viziato della sinistra?...cerca almeno di rivelare la tua identità...ma non lo farai! quando tu come tutti i tuoi simili cominciate a sentir parlare di trasparenza andate decisimante in fibrillazione e quindi non vi risparmiate da insulti personali e riferimenti del passato che sinceramente non mi appartengono proprio...non so cosa dirti sugli eventi passati perchè non li conosco, mi limito al presente che invece è di mia competenza...un'altra differenza tra me, te e gli altri tuoi simili è che io nei miei interventi sono sempre educato e civile e soprattutto non mi permetto ma di chiamare nessuno bimbo viziato...e mi firmo...ma forse io rispetto a voi non ho davvero nulla da nascondere! voi invece...! e poi non dire "sei la classica persona di sinistra" perchè tu della sinistra non sai proprio un cazzo...
un saluto a sportlife...non ci fare caso!
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.136.154.103

  Scrivi il seguente codice:
Codice *