Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 4 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4
Visite : 12170 -- Reply : 56

Postato Facciamo un pò di conti?
10-10-2005
by paolo marinelli

ps:
quali interessi personali m'avrebbero indotto a sostenere una candidatura? credo che a questa domanda tu non sappia davvero dare una risposta...non ti sforzare...
10-10-2005
by xxxx

io ti posso insegnare la storia della sinistra caro paolo....avevi detto di essere educato?Ma non mi sembra...e poi lo devi dire tu a me il motivo per cui ti sei candidato al comune....perchè non avevi lavoro come qualche altro dell'altro schieramento?Ma dai.....
10-10-2005
by Sportlife

Innanzitutto contraccambio i saluti di Paolo e poi vorrei aggiungere per xxxx che i miei interventi non tendono mai ad essere polemici - non è che adesso mi ci metto pure io - ma cerco solo di evidenziare quello che non va perchè se un giorno mi capiterà di far parte della giunta comunale una delle priorità sarà quella di garantire trasparenza, quindi avrei detto le stesse cose indipendentemente dalla giunta. Ciao
12-10-2005
by paolo marinelli

non avevo lavoro? sei davvero scontato e deprimente! visto che ti piace giudicare le scelte altrui perchè non vuoi dirmi chi sei? hai forse paura tu di essere giudicato? fin quando non lo farai non avrò cura di risponderti...ma non ci conto...la tua viltà è già alquanto palese
12-10-2005
by xxxx

Ti sei mangiato il vocabolario stamattina caro Paolo?Non c'è bisogno di sapere chi sono per rispondermi...il fatto è che non hai nulla da rispondere perchè è cosi'....ciao Paolo e non te la prendere solo se uno dice le cose come stanno anche se è anonimo.
12-10-2005
by Carbonaro 3

resta il fatto che ti vergogni?hai paura?non hai il coraggio?non hai le palle?...hai capito insomma, di firmare quello che dici.
Solo per questo non meriteresti considerazione.

14-10-2005
by LEONE PAOLO SALVATORE

Solo oggi 14 ottobre, ho saputo che esiste un dibattito sulla gestione della pro-loco di Ripalimosani. innanzitutto desidererei che ogni persona per bene si firmasse col proprio nome, e non quello di un'altro. Dico questo perchè qualcuno si è firmato a mome mio, e questa non è la prima volta. Poi se qualcuno vuole sapere come viene gestita la pro-loco basta chiedere oppure chiedere a qualcuno del direttivo di intervenire, ma non solo per sapere quanto si è speso, perchè questo si potrà sapere solo a conclusione, non solo delle manifestazioni, ma anche al momento in cui tutti coloro che hanno partecipato alle manifestazioni, presenteranno regolare fattura per essere pagati, ma anche per partecipare alle varie iniziative. Nel corso del dibattito, ho l'impressione che qualcuno che sa bene come vanno le cose, invece come al solito pesca nel torbito. Il bilancio della pro-loco, oltre ad essere approvato dal direttivo, è anche approvato dall'assemblea dei soci, e successivamente inviato all'Amministrazione Comunale per l'approvazione in seno al Consiglio Comunale (in seduta pubblica e alla presenza dei consiglieri di minoranza e dei cittadini che intendono intervanire.)Pertanto e concludo, la pro-loco è di tutti purchè si ha volglia di lavorare per il nostro Paese, senza riserve mentali o politiche.
Il presidente della Pro-loco Ripa
LEONE PAOLO SALVATORE

P.S. Io non mi nascondo perchè non ho nulla da nascondere. Chi si è firmato a nome mio, prima di questa lettera vuol dire che apre bocca solo per fargli prendere aria, ma non ha il coraggio delle proprie azioni.
15-10-2005
by pro loco

noi caro leone te lo abbiamo sempre detto,
ti devi far fare un preventivo da questi
cosiddetti(artisti),non puoi pagare il loro compenso dopo la manifestazione,perche poi loro chiedono quello che vogliono.
ti devi da dare una svegliata,fatti un po furbo no!!!
che ti serva per il futuro se ci sarà.
pro loco e soci
02-11-2005
by beniamino tudino

"caro" xxxx,
penso tu NON conosca il significato della parola "comunella":"lega di più persone a fine comunemente non onesto".
Associarla alle persone a cui facevi riferimento nel tuo intervento è alquanto offensivo!
Evito di risponderti sulle "illazioni" mosse nei confronti dei"predecessori",non sembrerei totalmente oggettivo e soprattutto rischierei di essere poco carino.
Dirò solo due parole su Paolo Marinelli che,da ciò che scrivi,capisco tu non conosca affatto.
Paolo Marinelli è l'unico, o comunque uno dei pochi, delle nuove leve ventenni che si sia interessato,facendolo tuttora, alla vita politica e culturale nel nostro paese.
Se si è candidato alle elezioni comunali non è sicuramente x occupare il suo tempo,visto che frequenta l'università,ma forse perchè si sentiva di poter dare qualcosa di costruttivo x la comunità,essendo dotato delle qualità giuste.
Ti sottolineo il fatto che Paolo, nonostante la suà giovane età,ha anche avuto il coraggio di mettersi in gioco visto che,nel nostro paese, chiunque faccia parte dell'Amministrazione Comunale, della pro-loco,comitati e associazioni che organizzano manifestazioni pubbliche,sarà sempre oggetto di una critica aspra,gratuita,cattiva e distruttiva che,in alcuni casi,sfocia in diffamazione!!!!!!
ciao
xxxx

p.s.:
ma poi.... manco ti firmi!!!!!!!
02-11-2005
by xxxx

Bravo Beniamino cosi'scopriamo che solo tu conosci perfettamente il significato del termine "comunella".....ancora bravo!Ma come mai conosci cosi' bene il significato di questo "brutto"termine?Ti prego, non rispondermi dicendo che tu sei una persona colta e io no,oppure altre cose che non centrano nulla sul significato vero della mia domanda...Ciao.
02-11-2005
by beniamino tudino

.....no,dai su!!!!!non è possibile!!!!!....vocabolari in casa mai visti?????....se non sai il significato di una parola,basta aprire alla pagina giusta,ogni parola ha un significato ben preciso, non trascurarlo,perchè l'ignoranza, a volte, offende!!!
ti spiego meglio:conoscendo le persone di cui parlavi,la parola "comunella" m'aveva dato un senso buono,positivo del termine,poi andando sul vocabolario, e controllando alla pagina giusta, ho dato conferma a quelli che nel frattempo erano diventati dei dubbi....."questo codardo offende!!!",eh già....di positivo in quel termine non c'è proprio niente, e quindi,"sto codardo sta davvero offendendo"!
chiudo provando ad evitare di fare altre polemiche con persone che offendono, nascondendosi peraltro dietro l'anonimato.
03-11-2005
by xxxx

E meno male che ti avevo chiesto di non rispondermi con queste classiche battute:vocabolari,ignorante,non è possibile ecc...classiche risposte di chi non sa' cosa rispondere...sei il solito comunista...e chi offende sarei io?alla fine...ciao Beniamino ognuno resta delle proprie opinioni.

P.S.ho sempre conosciuto il termine esatto della parola "comunella"non ho avuto bisogno di consultare il vocabolario.
03-11-2005
by paolo

xxxx...guarda che so chi sei! ma non lo dirò a nessuno visto che dovresti essere tu a farlo...cmq ti conviene pensarci qualche secondo prima di giudicare la gente..."ma guarda un pò chi ha il coraggio di parlare! assurdo"
03-11-2005
by Carbonaro 3

resto dell'idea che invece tu sei il solito stronzo (senza offesa ovviamente!!!) che, come vi ha insegnato bene il premier, quando non sa che pesci prendere insulta ed offende affermando che i comunisti porteranno miseria morte e terrore.

Stavamo parlando dell'impegno politico di Paolo e hai subito deragliato.
Si vede che ti studi il TG4 tutte le sere...allora per la tua gioia parliamo dei fascisti, pardon, dei giovani di destra ripesi: ci sono? e se si, dove sono, che faccia hanno? e soprattutto, cosa fanno per il loro paese?
E tu, se sei ancora giovane e visto che su questo sito difendi tutti i "non comunisti", come ti definiresti?
03-11-2005
by XXXX

SONO DEL TUTTO APOLITICO,QUINDI DEL TG 4 E DI QUELLO CHE DICE E FA IL PREMIER NON ME NE PUO' FREGAR DI MENO.LA COSA CHE A ME DA' FASTIDIO E' IL FATTO DI GIUDICARE GLI ALTRI COME SE CHI LO FA'FOSSE UN ANGIOLETTO.NON SONO FASCISTA,NON SONO COMUNISTA E CARO PAOLO SE HAI CAPITO CHI SONO LO PUOI RIVELARE TRANQUILLAMENTE,PER ME NON CI SONO PROBLEMI.CIAO A TUTTI.
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.135.200.211

  Scrivi il seguente codice:
Codice *