Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 4 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4
Visite : 12172 -- Reply : 56

Postato Facciamo un pò di conti?
03-11-2005
by paolo

sarebbe davvero deludente per chi visita questo forum venire a conoscenza della tua identità...compio,nei tuoi confronti, un atto di clemenza e benevolenza nel non rivelare il tuo insospettabile nome, sai com'è? nessuno merita di veder rovinata la propria reputazione!!! non aver timore perchè non lo farò, penso che molti ti conoscano già solo per la profondità delle tue opinioni, sarebbe a dir poco denigrante poterti chiamare per nome...non te la prendere dai! prendila con filosofia
03-11-2005
by paolo

"è l'gnoranza che crea l'intolleranza"
caro yyyy
03-11-2005
by xxxx

Mi dispiace caro Paolo,ma penso che sei proprio fuori strada e poi la mia reputazione....il mio nome insospettabile...ma cosa dici?Ti sto' autorizzando a rivelare il mio nome...fallo...che sono tutte ste'storie...pensi che io sia yyyy?Ti sbagli e di grosso,ma va bene pensala come vuoi.Ciao.
07-11-2005
by longanese

ci vorrebbe qualche Paolo in più in questo paesello superficiale
05-03-2007
by antonio x carbonaro 3

caro carbonaro 3 hai qualcosa contro i FASCISTI , PARDON, DEI GIOVANI DI DESTRA RIPESI
08-03-2007
by B R

ma non vi vergognate a consideravi fascisti!
14-03-2007
by benito

io mi vergogno,
pultroppo i miei genitori mi hanno dato questo ca..o di nome,ed io sono di sinistra.
14-03-2007
by annalaura

ohh,pensa che in che dramma devi vivere,mi dispiace ,poverino
14-03-2007
by jack

Forse non servirà a consolarti, ma c'è anche un Benito che è stato un grande nel suo campo e che andrebbe ricordato di più, peraltro molisano di nascita: Benito Jacovitti!
Cmq meno male che non ti hanno chiamato Romano!!!
18-03-2007
by x benito

poverino, hai ragione, ti dovevano chiamare Idropenesaturo Foibe.
19-03-2007
by scarysmile

mi sono già espresso sull'altra discussione: evitiamo di usare i puntini o gli asterischi per far "passare" espressioni che altrimenti non sarebbero tollerate.Grazie
21-06-2012
by Siamo Solo Noi Vasco Rossi

"SIAMO SOLO NOI" - Cover Band Vasco Rossi

uno dei migliori Tributi Italiani, dal punto di vista musicale, interpretativo e scenico, eseguono rigorosamente "live" brani che hanno reso celebre il cantautore emiliano, con un repertorio vastissimo, tanto da garantire uno spettacolo che dura dalle due ore alle due ore e mezza, che spazia dai brani più datati come "Albachiara" , "Vita Spericolata" , "La Nostra Relazione" a quelli più recenti come "Un Seno" , "Gioca Con Me" , "Eh Già" , "Sei Pazza Di Me"...

per INFO:

Performance Live:
www.youtube.com/siamosolonoiband

Sito:
www.siamosolonoiband.com
www.facebook.com/siamosolonoiband

Contatti:

Mail: siamosolonoiband@hotmail.it

Alessandro: 338-8845071
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 13.58.150.59

  Scrivi il seguente codice:
Codice *