Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 4 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 131844 -- Reply : 848

Postato I più belli di Ripa
11-09-2005
by xxxx

I più belli di Ripa sono Danilo e Roberto Cristofaro...complimenti a tutti e due!Voi ke ne dite?
12-09-2005
by xxxxx

nessuno è d'accordo?
12-09-2005
by jpeg

e Nicolino?
13-09-2005
by ciccia

che ne dite del basket? e dei nuovi arrivi?......
14-09-2005
by stella

Allora nessun commento su Danilo e Roberto?????ke ne pensate?
14-09-2005
by tulipano

ho visto dei ragazzi che correvano per la strada ieri sera e ce ne stava uno proprio carino......ma sono della squadra di basket di Ripa...perchè se cosi è allora non mancherò mai alla palestra....e poi c'è Christian....che bello che è!!!
14-09-2005
by cat

di Danilo e Roberto??????
15-09-2005
by 1x2

e di massimiliano d'alessandro che ne dite?
15-09-2005
by lo sai

Io direi senza dubbio Claudio il Lanterna; è il più completo: bello, colto, simpatico e soprattutto tanto tanto sensibilie.
Forse un pò basso....
15-09-2005
by LANTERNA

Addirittura !!!
Non sapevo di avere tutte queste virtù.....mi sà tanto di un intervento maschile.
Comunque sono d'accordo con te, madre natura si è comportata un pò da genovese dispensandomi pochi centimetri.....
15-09-2005
by evvai

Secondo me quello più completo è proprio Roberto....
15-09-2005
by Massimo

Sto cercando quella persona che ha fatto gentili apprezzamenti su di me qualche tempo fa rimanendo anonima.
Non posso accettare complimenti solo al Lanterna, sono invidioso e ne soffro terribilmente!

Massimo della pallavolo.

P.S.- Comunico ufficialmente ed anticipatamente di non essere io a farli, sai a scanso di ogni equivoco...
15-09-2005
by lo sai

Io credo che i complimenti prima di tutto bisogna meritarli e poi devono essere spontanei......
16-09-2005
by Annalaura

brava lo sai ,ben detto.
16-09-2005
by LANTERNA

Hai capito caro Massimo, i complimenti bisogna meritarseli.....scherzavo e colgo l'occasione per salutarti.

Chiaramente il saluto è esteso a "lo sai" Annalaura e gli altri partecipanti alla discussione anche se non li conosco.
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.142.173.227

  Scrivi il seguente codice:
Codice *