Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 18 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 132005 -- Reply : 848

Postato I più belli di Ripa
21-11-2005
by Massimo

Ho parlato con Claudio, sembrava all'oscuro di tutti questi discorsi sul forum. Sarà vero?
Comunque mi è sembrato un po' distaccato, credo non abbia un buon rapporto con internet.
Buona giornata a tutti!
21-11-2005
by ...

hai ragione Jessica è proprio bono
21-11-2005
by Jessica

Allora cara by... perchè non fai anche tu una top five?Ciao.
21-11-2005
by Consigliera N°1

Ero sicura di tutto ciò,caro Massimo.
Non so se nn ha un buon rapporto con internet o se nn gli interessa proprio l'argomento!!!!
Cmq ciao!!!!!
Nn penso di scrivere altre mail sul forum.Se a lui nn interessa,che scrivo a fare????Ciao!!!
21-11-2005
by Massimo

Beh, la situazione di qualcuno che ti vuole conoscere via internet è sempre un po' imbarazzante: tu sai chi è lui ma non è vero il contrario.
Non posso dirti che lui non sia interessato a te, ma non lo è in questo modo. Prova a contattarlo in maniera diversa, chissà...
P.S.- L'argomento mi è sembrato che non gli dispiacesse.
21-11-2005
by esperta

Massimo scusa ma quanti anni hai???nn hai nulla di meglio da fare che preoccuparti di questi inutili discorsi??se ho capito bene chi sei mi meraviglia che ragioni come una ragazzina arr.....a.
21-11-2005
by ...

La mia Classifica:
Daniele, Lello, Giuseppe, Christian e basta
21-11-2005
by Massimo

Ciao esperta,
sono Massimo della pallavolo, ho 41 anni ed ho preso a cuore la situazione di questa ragazzina pur senza conoscerla. Così come mi dispiace molto per l'altra che in un'altra discussione ha come nick-name Priii ed è stata lasciata dal ragazzo.
Che ci vuoi fare, sono un tenero!
21-11-2005
by esperta

41 ANNIIIIIIIIIIIIIIIIIII?????????
Nn i posso credere!!
21-11-2005
by Massimo

Più esperto di te, vero? Sto sempre in mezzo a ragazze più o meno di quest'età e mi faccio prendere da queste situazioni. Non dovrei?
21-11-2005
by Cecca

a proposito...mi hanno detto che mele si è fidanzato con una ragazza di CB! E' vero?
21-11-2005
by Volontario

Sì é proprio vero !!!

"mele" si é fidanzato con una ragazza che due belle "pere".....
21-11-2005
by esperta

....nn sò massimo, ma mi sembri così ragazzetto dai discorsi che fai.
21-11-2005
by lucertolina

ma prendete in considerazione il cugino di claudio...vi posso assicurare che è un romanticone......
21-11-2005
by Massimo

Se mi conosci tanto da poter dire "Non ci posso credere!!" allora saprai che sono un Highlander ed anche se la mia età anagrafica è 41 anni, con il fisico e con la mente sono rimasto... a 20, và.
E tu sei "esperta" da quanti anni?
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.17.28.106

  Scrivi il seguente codice:
Codice *