Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 18 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 132029 -- Reply : 848

Postato I più belli di Ripa
22-11-2005
by lupo

E' possibile che' in questo sito..si parla soltanto di vere Kazzate? Provate almeno a classificare le persone con una bellezza interiore nn solo quella ke vedono i vostri occhi ciechi..perche' lo sono veramente>>
22-11-2005
by Volontario

BRAVO LUPO !!!
Visto che hai sollevato la curiosità perchè non ci stili anche la classifica delle "top five" delle più belle interiormente parlando.
22-11-2005
by Jessica

Lupo...ma ci faccia il piacere,ci faccia.
Se tu fossi stato citato nelle nostre "classifiche",sicuramente non scrivevi cose del genere anzi eri molto felice...ma evidentemente.......!!!!!
22-11-2005
by Jessica

Brava Cecca...come dire...mi hai tolto le parole dalla bocca.Ciao.
22-11-2005
by consiglira N°1

Caro Massimo Grazie x l'aiuto ma nn ti preoccupare,ora sono io a nn essere più interessata a questo argomento!!!
X Esperta:ma chi si tu x giudicare ciò che è stupido e futile e ciò che nn lo è?Nn sei nessuno cmq, e di certo nn ti permetto di giudicare i consigli che mi vengono dati(soprattutto su un argomento che mi tocca da vicino)!
Ciao Massimo e grazie,ma ora è tutto finito!!
22-11-2005
by Jessica

Non ti abbattere,cara Consigliera N°1.
Claudio guarda e come internet e su questa discussione ne sa più di noi che ci scriviamo....e gli fa piacere,e come se gli fa piacere....Ciao.
22-11-2005
by esperta

Massimo 20 anni??diciamo 10 anni dai...cara consigliera N°1 non ho mai dato dello stupido a nessuno non mi permetterei mai e solo che scoprendo che massimo ha 41 anni, mi sembra che faccia discorsi da ragazzino, tutto qua.Per il resto credo che sia una persona molto intelligente xrò dovrebe crescere un pò!
22-11-2005
by esperta

ed ora vi stilo anche la mia lista di quelli che a mio parere sono i più bellini:
Franco Storto
Giuseppe Langianese
Daniele Langianese
Michele Tudino
Lello di Cesare
Cristian di Cesare
Antonio Minadeo

22-11-2005
by consigliera N°1

Nn ho detto che hai dato dello stupido a qualcuno,ma nn ti devi permettere di dire che alcuni discorsi sono stupidi.E nn dire che Massimo dovrebbe crescere xchè a noi(a me)va bene così!Sono contenta che mi abbia dato dei consigli!!X Jessica:nn preoccuparti io nn mi abbatto mai(escogiterò un'altro piano).Parlerò con lui (forse)di persona!!!!!
Ciao a tutti!!
22-11-2005
by LANTERNA

B
22-11-2005
by LANTERNA (Claudio)

Brava consigliera N°1, ogni tanto ascoltare o magari parlare con persone "mature", chiamiamole così, può riservare delle piacevoli sosprese.

Ola !!!
22-11-2005
by Massimo

Cara esperta,
credo che l'oggetto di alcune discussioni sia banale, fra cui anche questa, ma sono intervenuto in favore di due persone in difficoltà. Ti sembra banale questo?
Non ho fatto classifiche di bellezza o parlato male di nessuno. Non riesco a capire perchè li vedi come discorsi da bimbo di 10 anni.
Non è che avrò rotto le uova nel paniere di qualcuno...???
22-11-2005
by Chiocciolina

Esperta: "TU SI CHE TE NE INTENDI DI UOMINI"...La tua classifica è perfetta...uno più BELLO delll'altro.
Kiss-Kiss
22-11-2005
by X lucertolina

X lucertolina: chi Pierluigi?
22-11-2005
by consigliera N°1

Grazie Claudio,parlare con Massimo è stato un piacere e poi lui è una persona molto matura,e da consigli ottimi!!!!
Esperta la tua classifica è fenomenale;TUTTI BELLI DENTRO!!!!Vero?
ciao un bacione a tutti!!!
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.140.198.12

  Scrivi il seguente codice:
Codice *