Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 18 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 132014 -- Reply : 848

Postato I più belli di Ripa
22-11-2005
by ???????

x lucertolina:chi trovi interessante e romantico:PAOLO(Cb)o PIERLUIGI?
Ciao!Io trovo interessante anche suo zio MIMMO!!!!
22-11-2005
by esperta

infatti consigliera belli dentro, tutti di talento artistico non credi??chi per lo sport, chi per la musica e chi per l'arte in generale....sciaoooo
22-11-2005
by Mikele Tudino

ehi ehi calma calma, esperta non mi va di essere inserito in una lista di così detti "belli" anche perchè non mi ci ritengo affatto,xfavore lasciami fuori. Non voglio essere scortese io ti ringrazio, ma non gradisco.....Ne approfitto x salutare quel lanternone pazzo, ciao carissimoooooo.
bhè forse xò x quanto riguarda l'arte si forse una certa vena artistica cè.saluti a tutti
22-11-2005
by lucertolina

si pierluigi(se non sbaglio).....cmq ha un anello al naso e altri alle orecchie......lui forse non è tanto bello fuori ma dentro è stupendo.....
23-11-2005
by Lampadina

ma tutte ste ragazzette con gli ormoni in subbuglio?!? ragazzi ripesi, dove siete?
qui c'è trippa per gatti e voi dormite?! vabbè che i tempi sono cambiati e ora siamo noi donne che dobbiamo invitarvi fuori al cinema,ecc...
ma qui la situazione è grave!
sarà che con il tempo sono diventata una vecchia lampadina...ma mica mi ricordo di essere stata così io quando avevo 15 anni!!
è vero che Ripa è una fucina di bei figlioli, concordo pienamente...
MA IL PIù BELLO E IL PIU' INTERESSANTE DI TUTTI, NONCHE' DOTATO DI UNA DOSE DI IRONIA, ( CHE NON GUASTA MAI...) E' SEMPRE IL LANTERNONE MAGICO...PECCATO SIA LONTANO DA RIPA...:lol
23-11-2005
by esperta


dai michele non essere modesto, comunque rispetterò la tua volontà e annullerò il tuo nome nella mia top list di bei ragazzi ripesi...vedi anche questo mi piace di te!!!sciaooo
23-11-2005
by LANTERNA

Scusa "esperta", al posto del Mikele dimissionario puoi inserire me.....ti assicuro che sono molto bello anche "dentro", me lo hanno detto anche al carcere genovese di Marassi !!!

Chiaramente scherzo perchè era solo una scusa per contraccambiare alla grande i saluti dell'accasato Mikele Tudino che ormai non riesco quasi mai a beccare quando torno nella metropoli....CIA' MIKEL

Un doveroso ringraziamento a Lampadina, sperando che i suoi giudizi non siano dettati da leggero stato di ebbrezza.....del resto una lampadina non può che apprezzare una lanterna ed alla lista manca solo l'intervento di "neon" così siamo a posto )

Ciao zuenotti !!!
23-11-2005
by x lanterna

tu eri quello che nn seguiva le vicende sul sito!!! ma facci il piacere!!!
23-11-2005
by mikele tudino


Caro Lanternone oltre che accasato tra qualche mese sarò anche papà....pensa te!!!spero vivamente di rivederti a natele, magari x una cena come quella dell'ultima volta alle quercigliole, che risale ormai ai tempi tempò. ciao caro
23-11-2005
by LANTERNA

Ariciao Mikele, gran bella notizia che ho appreso in merito al futuro aumento del nucleo familiare.....auguri a te e soprattutto alla tua metà che in questi frangenti ha un compito un pò più importante del tuo. Alla prossima !!!

P.S. Sinceramente e con tutta la buona volontà non ho capito l'intervento precedente a quello di Mikele.....se l'autore, anche restando anonimo, può chiarire mi fa una cortesia.
24-11-2005
by Lampadina

e tu Lanternone delle meraviglie, non hai mai pensato di metter su famiglia?
ricorda il detto però..."mogli e buoi dei paesi tuoi"!!! a buon intenditor...
24-11-2005
by M@r@

Mimmo razzo interessante?Ma io penso che non ha occhi chi afferma questo...va cmq sono gusti.
La mia top five è:
1 Lello
2 G.Langian.
3 Loris
4 Cristian
5 M.Petti
N.B.i primi quattro sono praticamente
tutti della stessa famiglia...
La domanda mi sorge spontanea:ma quando fanno i figli in qulla famiglia cosa ci mettono lo zucchero????
Ciao a tutte.
24-11-2005
by X Mara

Perchè M. Petti?
24-11-2005
by x M@r@

...a quale famiglia appartengono i primi 4?...e il 5° a quale famiglia appartiene???
P.S.: a proposito di Mimmo...se anche lui rientra nelle top-five, allora potete chiudere il sito...ciao
24-11-2005
by M@r@

Per quanto riguarda Mimmo sono d'accordo con te...
I primi 4,sono parenti perchè:lello,loris e cristian sono cugini e giuseppe è il fidanzato di francesca nipotina di loris,quindi potenziale nipote di loris...
Mirco invece è Mirco...e basta!!!
Ciao.
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.218.188.138

  Scrivi il seguente codice:
Codice *