Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 18 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 132030 -- Reply : 848

Postato I più belli di Ripa
25-11-2005
by ...xxx...

...attenzione Mele, potrebbero essere anche dei bei ragazzi.......visti i tuoi precedeenti.........!!!!!!!
25-11-2005
by ohhhhh

cosa devono leggere i miei okki
25-11-2005
by Jessica

Non offendiamo!!!!
26-11-2005
by Lampadina

eeeehhh caro il mio Lanternone delle meraviglie...mi avvio lentamente, inesorabilmente, oltre la trentina!! me tapìna...sob!
...me tieng fecenn e vecchje!
...a lanternò, me te spuos?!? e che chije?!? medooonn, me ghè da rip?!?
o ghè ne fresctier?!?te può! VIESU'!
dai queste notizie senza avvisare: un cuore debole potrebbe non reggere!
volevo dire la mia sulla classifica dei belli di ripa, ma più che altro girare la domande alle ragazze di ripa: avete mai provato a guardare al di la di un bel faccino o, che dir si voglia, "fisico possente"?
è vero che di bei ragazzi è piena ripa, ma chi li conosce veramente questi fatidici belli, potrebbe anche dire che sono interessanti, che hanno un bel carattere o hanno questa o quella qualità che li fa diventare ancor più belli?
personalmente quando guardo un ragazzo cerco di andare al di là della sua bella faccia, o del suo bel fisico!
ci sono persone che "trasmettono",
" esprimono", dicono tanto anche senza apparire dei Figoni!
cerchiamo di guardare una persona dentro...senza chiedergli le radiografie...hihi
26-11-2005
by Lampadina

e giusto perchè anch'io voglio il mio "piccolo conflitto di interessi" dico: MIRCO E' L'UNICO!!!:lol:
26-11-2005
by Lampadina

ME PERCHè NEN ME GHESCEN I FACCIN?!? GIOOOOOOOGGINGGGGG!!!:(
26-11-2005
by mikele

ehi lanterna, quindi anche tu stai per fare un passo importante??Che bella notizia...e quan c'afiè chenosc????
26-11-2005
by x ...xxx...

...io almeno mi sono firmato con il mio nome...diso
26-11-2005
by stellina

ciao a tutti!Uno dei ragazzi + belli, secondo me è ............. Michele Tudino. Complmenti!!! Peccato che troppo grande x me!
... Cmq RIPA è fornita di bei figliuoli!
Baci baci!
26-11-2005
by x diso

non preoccuparti è solo invidia...tanto sei sempre il più bello!!!
by ammiratrice
26-11-2005
by gen

La moglie trova nella giacca del marito un bigliettino con su scritto il nome di una donna.
Il marito torna a casa e, appena aperta la porta, la moglie gli sfracella una padellata in testa!!

Lui: 'Ue' Mari' ma che fai? Sì nisciuta pazz'???'
Lei: 'Ah i so' pazz'!? Agg' truvato o bigliett' nta' giacca!!!'
Lui: 'Ma no, Mari'!! E' o nomme du cavallo che io e l'amici miei aviemme fatt' na scommessa... mica e' na femmena!!!'
Lei: 'Ah Pasqua' scusa nu voleve.... oh sai comm'e'!!'

Il giorno dopo il marito torna a casa, apre la porta e subito gli vola un'altra padellata in faccia!!

Lui: 'Mari', nata vota? Ma mo che e' success??'
Lei: 'PASQUA' T'HA TELEFUNATE' O CAVALL!!!!!!!!!!!!'
26-11-2005
by consigliera N°1

De nn preoccuparti nn fare caso a ciò che scrivono, è solo invidia! non posso dirti chi sono, ma comunque mi conosci. vorrei sapere chi mi stava cercando, dato che mi ha chiesto che fine avessi fatto. avevo detto che non avrei più scritto sul forum. ma adesso sono tornata e forse più carica di prima! ciao, un bacio a tutti, soprattutto a De.
27-11-2005
by diso

ciao consigliera...mi stavo rileggendo le cose ke hai scritto precedentemente e forse ho capito ki sei..cmq grazie...un bacione a presto, dè!
27-11-2005
by cicic

e di gianluca...ummm mamma mia cosa è quel ragazzo!!!
27-11-2005
by consigliera N°1

Vorrei sapere come hai fatto!!!
Dimmi almeno le iniziali del mio nome!!E ti dico se mi hai scoperto!!!Cmq a presto!Ti mando un bacione!!
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.140.198.12

  Scrivi il seguente codice:
Codice *