Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 18 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 132013 -- Reply : 848

Postato I più belli di Ripa
16-09-2005
by Massimo

Caro Lanterna, contracambio i tuoi saluti e mi chiedo: cosa fai tu alle donne per essere sempre così richiesto?
Ho ancora molto da imparare da te!
Devi frequantarmi un po' di più quando rientri così da darmi tempo di apprendere.
Un abbraccio forte.
17-09-2005
by Lo sai

Ma dai Massimo, non ti crucciare!!!!
Tu hai delle qualità bellissime, diverse però da quelle del Lanterna...
Per farti un esempio un pò faschioooon(non sò se si scrive cosi): tu sei come il verde fluo, colore bellissimo ma che si può mettere solo in determinate occasioni, Lanterna è come il nero......va bene su tutto.
Un saluto ad AnnaLaura, non sò che è, ma mi è simpatica.
17-09-2005
by Lo sai

Ma dai Massimo, non ti crucciare!!!!
Tu hai delle qualità bellissime, diverse però da quelle del Lanterna...
Per farti un esempio un pò faschioooon(non sò se si scrive cosi): tu sei come il verde fluo, colore bellissimo ma che si può mettere solo in determinate occasioni, Lanterna è come il nero......va bene su tutto.
Un saluto ad AnnaLaura, non sò che è, ma mi è simpatica.
17-09-2005
by annalaura

grazie,anche tu mi sei molto simpatica,sono questi cosidetti uomini di ripa che sono tutti permalòsi
un bacione,ciao
18-09-2005
by fff

ma ietavinn vu e lantern
19-09-2005
by LANTERNA

Cara o caro "Lo sai" non esagerare con i complimenti nei miei confronti perchè altrimenti si potrebbe pensare a qualche mia sovvenzione economica.

Mi raccomando non attaccate Massimo perchè i suoi interventi sono sempre caratterizzati da un tono ironico che si allinea alla discussione.

Ti saluto "lo sai" come saluto tutti !!!

P.S. Ma l'intervento di "fff", che saluto, non è di stampo ripese perchè il dialetto è differente !!!
19-09-2005
by Massimo

Uauu, ho qualità bellissime! Leggere queste cose di prima mattina fa star bene tutta la settimana!!!!
Grazie, grazie mille "Lo sai".
19-09-2005
by Massimo

Dimenticavo, saluti a tutti e buona settimana (a me va benissimo!)
19-09-2005
by Per Massimo da Viviana

Lo so che in questa discussione non c'entro proprio niente, ma sto cercando di contattarti per motivi di lavoro... se vedi questo messaggio fai un fischio!
19-09-2005
by Per Viviana da Massimo

Ti ringrazio per avermi cercato nella discussione dal titolo "I più belli di Ripa", quale posto migliore per trovarmi!!!
Scherzo!!! Già Lanterna si era preparato per rispondere...
20-09-2005
by crisantemo

per tulipano: fai un giretto in palestra chissà che....................
21-09-2005
by Disperata Erotica

Dopo una brutta serata come quella di ieri sera...sapete qual'è stata la cosa positiva? vedere da Valdone un ragazzo BELLO E CON UN FASCINO BASTARDO verso le 22:00 ke ne approfittava di bere una buona spina di birra dopo un duro allenamento di calcio. a questo punto tutti penserete ke sono pazza ma non è così purtroppo alcune volte riesco a realizzarmi anche per così poco. FIGHISSIMO!!!!!!!!!!!
23-09-2005
by il risolutore

cara disperata erotica, se riesci a realizzarti per così poco allora spera di non incontrarmi mai perchè altrimenti ti sentiresti al settimo cielo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
23-09-2005
by Disperata Erotica

invece vorrei incontrarti e passare con te una notte di fuoco. (sempre se sei capace). per il risolutore
23-09-2005
by LANTERNA

...belin che avances breve, diretta e coincisa !
Restiamo in attesa di riscontri.
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.218.188.138

  Scrivi il seguente codice:
Codice *