Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 18 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 131999 -- Reply : 848

Postato I più belli di Ripa
03-07-2007
by x x negozio di ottica 2

Ma si può sapere perchè quando uno esprime nu'opinione, quest'ultima deve essere sempre frutto dell'invidia ? Guarda che l'invidia nn è il primo problema al mondo x diffusione: lo sono lla Fame nel mondo, il Surriscaldamento globale, il Terrorismo (vedi In Inghilterra)....Capito? Nessuno,è invidioso di qualqun'altro, bensì si sta dicendo, o meglio io penso ( si può ancora fare, sai?), che Lello nn sia tutto sto strafigo ( come del resto Sabatelli)e che infatti nn abbia scelto una strafiga.Punto. Io sono per le coppie ben assortite, nel senso che due strafighi si scelgono date le loro maggiori chances di scelta (vedi Pitt e la Jolie); due appena passabili si scelgono viste le loro minori possibilità di scelta....vedi Lello e la girl. Tutto qua, si tratta di un'assioma, un teorema.....che puoi, se sei dotato di un minimo di materia grigia, facilmente attacabile e ribaltabile.....Hai presente lo spot in cui la Kidman risulta avere un QI corrispondente a 52 anni? Ecco, lei conclude dicendo "A noi 2 " ....ci sono almeno 3 modi x smontare la mia tesi, ma mi accontento anche del più elementare visto che la tua mente è impegnata a scovare gente invidiosa, quindi "a noi 2". Baci. Pure a Lello e alla girl visto che nn provo invidia....io, l'invidia, l'ho sempre fatta provare agli altri verso di me !
03-07-2007
by negozio di ottica

Volevo ribadire dopo tanto mio dire, che il più bello è Antonio Minadeo.
09-07-2007
by YaYa

Non so se è il più bello, ma uno dei più interessanti di ripa è Massimiliano!
10-07-2007
by per YaYa

e chi è?
10-07-2007
by x giogging e scary

mi chiedevo...
x quale squadra di calcio tifate ?
10-07-2007
by scusa

e qui che c'azzecca?
13-07-2007
by alessandroCB

il piu' bello e' quello che piace......
13-07-2007
by smak

esattooooooo!
16-07-2007
by alessandroCB

IL PIU' BELLO DI RIPA SONO IO PERCHE' SONO DI CB
25-07-2007
by smak

davvero....???:-D
26-07-2007
by Top five Luglio 2007

1- Lello Di Cesare
2- Antonio Minadeo
3- Giuseppe Langianese
4- Daniele Langianese
5- Cristian Di Cesare


FANNO BRUTTO UNO PIU' DELL'ALTRO...COMPLIMENTI!!!
28-07-2007
by x top five Luglio 2007

hai ragione fanno brutto
28-07-2007
by ..........

e Luca Cannavina?
01-08-2007
by diamond

Io direi che il migliore è senza dubbio Simone Marinelli(PECORA)!
Soprattutto con i rasta!!!
01-08-2007
by yehaa

Il più bello è massimo di edilmax!!!
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.224.38.43

  Scrivi il seguente codice:
Codice *