Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 18 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 132035 -- Reply : 848

Postato I più belli di Ripa
14-08-2007
by Top five agosto 2007

1-Lello Di Cesare
2-Danilo Cristofaro
3-Roberto Cristofaro
4-Giuseppe Langianese
5-Ferdinando Bentivoglio

...complimenti!
14-08-2007
by protesto

io ho notato ragazzi e ragazze davvero affascinanti ieri al teatro, tra l'altro davvero emozionante, organizzato da mario tanno!erano conciati varamente bene.. bellissimi gli abiti che indossavano!BRAVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
14-08-2007
by complimenti

..fabiola minadeo era davvero bella!!!comunque tutti molto bravi-
Complimenti a Mario!!!!
12-09-2007
by smak

...ki ha disegnato gli abiti??? manuela?!?!?!!?
12-09-2007
by Gabriele

gli abiti erano sia del teatro officina di milano che affittati a vasto (polvere di stelle)
13-09-2007
by smak

x gabriele
grazie 1000!! avevo anke kiesto dove potevo vedere le foto o qlks d simile nell'apposita sezione ma nessuno m ha risposto..sapresti diemelo tu?!?!?
13-09-2007
by x smak

che spiritoso,
13-09-2007
by Gabriele

fra 10 giorni circa dovrebbe uscire il DVD con lo spettacolo, alcune interviste e qualche immagine.su internet penso che c'è solamente qualche foto delle prove sul link www.eioprotesto.splinder.com/
28-09-2007
by smak

nn era una battuta! :-/ boh!!!!
x gabriele
ho visto le foto e il video sulle news!!! m è piaciuto molto!!
29-09-2007
by Gabriele

ci siamo divertiti molto non so se si nota che c'è sempre un velo di allegria in noi cmq per chi è interessato il dvd sarà pronto verso il 10 di ottobre e cmq ci sarà la presentazione in sala consiliare quindi sarà avvisata tutta la popolazione
29-09-2007
by cmq

la discussione è 1 altra.non riguarda il dvd di "IO PROTESTO" anche se sicuramente sarà bello!!!
31-10-2007
by ????

di questi tempi di belli se ne vedono pochi!!!!non c'è nessuno in giro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
31-10-2007
by ????

di questi tempi di belli se ne vedono pochi!!!!non c'è nessuno in giro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
06-11-2007
by ripesina

ammazza che gusti...ma invece di valorizzare chi veramente merita ci si sofferma sempre sugli stessi...che noia..come vorrei sapere cosa ha di tanto bello il signor Lello...la macchina??lo scarpino a punta?? il naso?lA sua verve o la sua classe...
INIZIATE A GUASRDARVI INTORNO E A USCIRE FUORI GLI SCHEMI....E ALLORA... SI A GIANMARCO dI LAURO,GIANLUCA CANNAVINA,MIMMO SANTELLA...
07-11-2007
by smak

x ripesina
hai proprio ragione sai?? sn d'accordissimo cn te!!!!!
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 13.58.149.129

  Scrivi il seguente codice:
Codice *