Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 18 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 132034 -- Reply : 848

Postato I più belli di Ripa
15-01-2008
by cb

complimenti ai ragazzi di Ripa: se ne son due che fann davvero "peur" dite così a Ripa?
15-01-2008
by x cb

dicci ki sono dai
15-01-2008
by cb

bèh chi sono non si può dire, ma uno è veramente veramente superlativo. Cmq volevo dirvi che è un po' che leggo questo forum, devo dire davvero molto carino ed interessante, l'unica cosa è che va un po' a rilento, nel senso che gli interventi sono un po' troppo sporadici. Io direi che dovreste un po' rianimarvi voi ripesi. Ripa è davvero un bel paese, che a parte i bei ragazzi, e devo dire anche le bellissime ragazze, nonostante io sia una donna, ha davvero molto da offrire sia ai suoi abitanti che alle persone dei paesi limitrofi, compreso Campobasso. Siate più assidui nei messaggi, mi raccomando e davvero complimenti a tutti voi ripesi.
16-01-2008
by x cb

grazie x i complimenti.....ma tu vieni a ripa spesso?.....se ti annoi a cb vieni nel nostro paese...ci si diverte.......quanti anni hai tu?
16-01-2008
by cb

No, diciamo che non ci vengo mai, o quasi mai. Sono venuta una volta quest'estate con amici di cb, non ricordo bene quando, a vedere uno che parlava di politica, nell'anfiteatro (giusto? E così che si chiama?) Quanti anni ho? Ah, ah.....ma si chiede l'età ad una donna Bèh, non ti nascondo che ci verrei volentieri ma non ho amici veri e propri, solo conoscenze. A presto.
16-01-2008
by x cb

hai ragione.....ke cafone nn si chiede l'età di una donna........se sei una bella ragazza gli amici li trovi subito........skerzoooo........cmq sei la benvenuta....ciao a presto
16-01-2008
by cb

come volevasi dimostrare siete tutti molto simpatici ed aperti voi ripesi. Grazie per l'accoglienza. Ed è anche un piacere potersi confrontare qui.
16-01-2008
by x cb

rispettando le regole del topic devi dirci il nome del ripese che per te è superlativo... si si nome nome!!
17-01-2008
by cb

ma dai, no! Il nome non posso dirlo, tanto potrei dire un nome qualsiasi. Però un'altra cosa è molto importante: di solito i ragazzi così carini risultano essere un po' distaccati e antipatici, invece quelli di cui parlo io sono molto alla mano e simpatici, ottima cosa direi. Cmq credo sia meglio lasciar cadere qui il discorso
22-01-2008
by XXXXXX

PARLIAMO SEMPRE DEI RAGAZZI PIù BELLI DI RIPA MA LE RAGAZZE??????????????????????????
22-01-2008
by JACK

LE RAGAZZE DELLA CLASSE 85 SONO TUTTE CARINE........CHE NE DITE?????????????????????????????????????''
23-01-2008
by x JACK

Guarda Jack, sicuramente avrai anche ragione, ma per quanto riguarda le ragazze se leggi l'indice del forum c'è già una discussione a parte creata proprio per parlare delle ragazze più belle
25-01-2008
by gack

visto che si parla sempre delle stesse ragazze perchè non considerare anche altre ragazze forse anche più carine di quelle menzionate nel forum?
26-01-2008
by win

allora menzionale tu jack..
27-01-2008
by lalla

i ragazzi più belli di ripa sono il pilota e cip belli sia dentro che fuori che ne dite di metterli anche nel forum?
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 13.58.149.129

  Scrivi il seguente codice:
Codice *