Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 18 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 132033 -- Reply : 848

Postato I più belli di Ripa
27-01-2008
by bomba

secondo me la ragazza più sensuale, dalle mille risorse è manuela! è veramente una bomba! voi che ne pensate?sarà una biologa dal fascino mille e una notte!

28-01-2008
by ?

qui si parla di ragazzi non di ragazze!per loro c'è 1 altra discussione!!!
03-02-2008
by xxx

nella classifica dei più belli di ripa avete dimenticato Antonio Paglia!!!ke ne dite?
04-02-2008
by sssss

Il più bello in assoluto è Giovanni Trivisonno...
07-02-2008
by xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

in assoluto non direi......
07-02-2008
by xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

in assoluto non direi......
07-02-2008
by ?

?
07-02-2008
by cheer gialloblu

secondo me il piu bello di ripa e' gianmarco di lauro ma purtroppo lui e' sempre fuori per lavoro beato lui
08-02-2008
by vvggttff

Il nome del più bello di Ripa su questo forum nn è mai stato scritto. Io nn lo scrivo, provate ad indovinare.
08-02-2008
by spudorata

secondo me i piu belli di ripa sono i fratelli Cristofaro,i fratelli Di Lauro e i fratelli Langianese...che ne pensate???
08-02-2008
by misteriosa...

concordo sui fratelli cristofaro e su daniele langianese...ma aggiunderei i fratelli cannavina e antonio paglia!
09-02-2008
by x misteriosa

antonio paglia?ma ci vedi bene?
10-02-2008
by smak

sono pareri!!!!!!!!!!!!!
12-02-2008
by polpetta

secondo me un pò tutti a ripa sono carini soprattuto le persone che stanno sotto la castagna... ma secondo il mio parere il più bello è cristian di cesare quando lo vedi ti sei rifatta proprio gli occhi. guarda xxx che ti servono gli occhiali ma qualli grossi...
13-02-2008
by sveglia

qui si sta parlando solo di ragazzini, ma perchè non facciamo un sondaggio sugli over trenta?Ho saputo ke prima intorno agli anni 90, i ragazzi di ripa hanno fatto perdere la testa ad un sacco di ragazze, sia straniere che venivano in vacanza a ripa, sia le campobassane e sia quelle degli altri paesi limitrofi.....da facciamo qualche nome. Io ricordo mauro tirabasso, oppure guido bentivoglio, peppe storto ecc...voi ve li ricordate?
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.144.86.121

  Scrivi il seguente codice:
Codice *