Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 18 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 131998 -- Reply : 848

Postato I più belli di Ripa
13-02-2008
by sveglia

....o meglio di chi avete sentoti parlare??
13-02-2008
by cb

Io ricordo michele tudino, ha cambiato circa 20/25 ragazze e tutte belle....ne sono sicura perchè ai tempi mi piaceva molto...ma anche adesso non è male....e poi anche peppe cristofaro mmm quant'era bono,peccato che sia ingrassato
14-02-2008
by ripes

giann e daniel "zeppenill"...che belli all'epoca...
14-02-2008
by sveglia

si hai ragione moooltoobelli. Io invece ricordo i fratelli cristofaro,peppe e angelo, all'epoca erano veramente il top...
12-03-2008
by risp a spudorata

ma non si può paragonare i fratelli cristofaro con i fratelli di lauro!!non c'è paragone!!roberto e danilo sono molto più belli!anche i fratelli langianese sono carucci!
12-03-2008
by fratelli bellibelli

a mio avviso se parliamo di fratelli i più belli di ripa sono senza dubbio roberto e danilo c.(che poi somogliano molto)!! singolarmente poi c'è lello che sicuramente fa gola a tante,il fratello però non lo trovo così bello!!!ciao
12-03-2008
by fratelli

..i fratelli Di Cesare sono stupendi!
14-03-2008
by fratelli'Vssill

e se proporrei come fratelli belli anche bruno e fabio 'vssill cosa mi direste????????
15-03-2008
by fratellini

come fratelli i più carini sono roberto e danilo cris.!!anche lello e cristian ma sono ormai ultratrentenni e hanno già dato... ciaaaaaaaaaaaaaaao
17-03-2008
by mmale llenghe

FABIO 'VSSILL PUR PUR, ME BRUN U FRAT N'CIà VEGHE PRUOPRIE A BLLEZZ, NUCCO BFFON SCI, SA TUTT ESS, ESS è U MIEGLI,
SOL ESS A VSSUT U MUNN, SA TIR NUCCO SENZ ESS NSCIUN, ME NU MUNN PUR CHISS C VONN
SENZA RANCORI CARO BRUNO, E NONT'è NDSCTà QUANN CHEMIN, TANT A TRIPP S VED SEMBR
19-03-2008
by x mmale llenghe

ma stai fuori?
30-03-2008
by amica

Per me anche se non è di Ripa il più bello è Fabio il romano, peccato che viene raramente ed è pure fidanzato con una di qui
30-03-2008
by mmale llenghe x xmmale llenghe

hai ragione scusami, stavo proprio fuori, chiedo scusa a tutti
31-03-2008
by x mmale llenghe

..scuse accettate
31-03-2008
by x amica

qui si parla dei più belli di ripa non di roma!!!!!
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.224.38.43

  Scrivi il seguente codice:
Codice *