Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 18 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 132027 -- Reply : 848

Postato I più belli di Ripa
25-09-2005
by il risolutore

beh disperata, la scritta tra parentesi mi fa capire che fino ad ora pochi sono stati all'altezza dalla tua insaziabile fame e prestanza fisica.... ma ti do' un indizio dicendoti che mi alleno anche per soddisfarti!!!!!!! per la notte di fuoco sono già pronto ma ti conviene portare con te anche un estintore: ne avrai bisogno per poter raccontare tutto a lanterna!!!
27-09-2005
by ROGER FEDERER

MA NON FATEMI RIDERE !!!!
COME SI FA' A DIRE CHE IL + BELLO DI RIPA E' CLAUDIO PETTI !!! E' COME SE DICESSI CHE L' INTER VINCE IL CAMPIONATO !!!!!
27-09-2005
by LANTERNA

Credimi Roger Federer, sono perfettamente d'accordo con te e ti dirò di più...mi hai anche rubato la battuta.

Comunque non usare il plurale perchè solo uno/a si è espresso/a in tal modo.....magari sotto l'effetto di alcool o stupefacenti.

Te saludi.
27-09-2005
by RagazzaRomantica

Ma dai, Claudio, non buttarti così giù. Evidentemente hai il tuo fascino che forse va oltre quello esteriore...
27-09-2005
by LANTERNA

Non ti preoccupare RagazzaRomantica, mi sono solo allineato al tono ironico di Roger Federer e NON MI SONO AFFATTO BUTTATO GIU'.....ci vuole ben altro !!!
Anzi trovo lo spunto per scambiare due cavolate "forumistiche" vista la mia lontananza ubicativa.

N.B. Per la cronaca sono anche fuori concorso perchè sono ufficialmente residente nel capoluogo ligure da ben 14 anni...ah ah ah !!!
27-09-2005
by RagazzaRomantica

La postilla "ammessi anche fuori sede" si può sempre aggiungere, così ritorneresti ufficialmente in concorso...
28-09-2005
by Disperata Erotica

allora risolutore come possiamo fare per incontrarci? mi lasci il tuo numero di telefono?
28-09-2005
by ROGER FEDERER

CREDO CHE LANTERNA E RAGAZZAROMANTICA SI DEVONO ASSOLUTAMENTE INCONTRARE X SCAMBIARE 4 PAROLE !!!!!!!

CIAO LANTERNA!!!!!!!

ROGER FEDERER ( ADESSO SONO A 6 GRAND SLAM)
28-09-2005
by il risolutore

Per Disperata Erotica.....335-7560253 poi ci mettiamo d'accordo per l'eventuale incontro.
28-09-2005
by risoluto

questa discussione promette bene, già che ci siete teneteci informati...
28-09-2005
by scarysmile

In effetti, arrivare ad un servizio tipo "trova partner" non era nelle previsioni, comunque va benissimo anche così.
Le vie di Internet sono infinite...
28-09-2005
by il vero risolutore

beh come avrai sicuramente capito il numero di telefono era di un falso risolutore!!!!!!!! figurati se posso mai lasciarti il mio num. di telefono qui al forum! mi sa che dovrai cercare fonti di contatto alternative: es. una e-mail o una chat..... oppure il numero di telefono di un risolutore "masterizzato" lo hai già!! fammi sapere.ciao dal risolutore quello vero!!!
28-09-2005
by Disperata Erotica

insomma mettetevi d'accordo su chi è vero risolutore. comunque sia posso incontrare anche tutti e due. non ci sono prolemi. la sfida è sempre aperta. che vinca il migliore! o il più prestante..................
28-09-2005
by LANTERNA

Belìn, ma sei messa male ragassa !!!
30-09-2005
by il "solito" risolutore

beh a questo punto allora visto che la voglia è così tanta dai tu un tuo recapito dove poterti "prendere" o rintracciare........
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.140.198.12

  Scrivi il seguente codice:
Codice *