Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 18 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 132036 -- Reply : 848

Postato I più belli di Ripa
10-04-2008
by ..87..

vergognarmi di cosa!!!mi attrae troppo!!
10-04-2008
by ...87...

poi maturo o no...a letto ci devi anda!!!!
10-04-2008
by ...87...

almeno è il mio sogno!!!!!!!!!!!!
10-04-2008
by cucciolaaa

giuseppe sabetta prima o poi ti conoscerò......
11-04-2008
by X L'AMICO DANILO

MA LA FINITE DI SCRIVERE SIA TU CHE "ANGELA" LE COSE A VOSTRO FAVORE...IN POCHE PAROLE "VA KENDAT E VA SNAT!!!"....MAMMA MIA QUANTA SBRAFONERIA....

BRUNO VISSILLO MI ATTIZZI...4EVER!!!
13-04-2008
by angela

è la prima volta che scrivo sul forum e spero sia anche l'ultima perchè non mi va di entrare in mezzo a discussioni inultili..ma stavolta si è veramente superato il limite!prima cosa ricordo a 'Per l'amico danilo' che sono dell'88,quindi la persona che ha scritto quelle cavolate non posso essere io visto che si è firmata 87.Seconda cosa:considero di pessimo gusto scrivere cose 'spinte' su internet e sinceramente non ho bisogno di abbassarmi a questi livelli per ricevere l'attenzione di danilo!Cortesemente evitate di parlare di me e sopratutto non mettetemi in mezzo a situazioni di cui non faccio parte.
14-04-2008
by x angela

..MODESTA..
14-04-2008
by scarysmile

Premetto che questo messaggio non vuole essere un rimprovero a nessuno. Delle volte, però, forse con un pò di leggerezza si tirano in ballo e si esprimono giudizi un pò "cattivelli" sulle persone. Finora non abbiamo avuto grandi problemi grazie alla pazienza e all'intelligenza dei diretti interessati, ma queste cose non sono sempre accettate per quello che alla fine veramente sono e cioè uno scherzo.
Questo messaggio non nasce da nessuna "segnalazione" esterna da parte di qualcuna delle persone menzionate sul forum, ma mi sembra che ci sia un pò questa "tendenza". Vi sarei grato se i messaggi fossero in alcuni casi meno "al limite" tra lo scherzo e la cattiveria/offesa.
15-04-2008
by -------------

era quasi un anno che nn aprivo questo contatto, ma da come ho visto scrivete sempre le stesse cose, questi ragazzi li avete talmente montati che oramai è impossibile smontarli...lasciate perdere i veterani e guardatevi un pò più in giro....un saluto a tutti
15-04-2008
by ntenne

io guarderei un pò più sù, fidatevi
16-04-2008
by risp

...e poi mi venite a dire che angela non se la tira...
16-04-2008
by ripese

Ho letto con piacere che è venuto fuori il nome di un ragazzo di Roma ma ripese che tanto mi piace,Fabio. L'ho vedo spesso a ripa, è fidanzato con una del paese ma chi è? Peccato non sia libero. Beh mi spaice per la sua lei ma prima o poi sarà mio!!!
17-04-2008
by x ripese

hai mai sentito parlare di ortografia??"l'ho vedo"come scrivi tu cosa significa?!!!!!!!
17-04-2008
by per --------------

non è che i ragazzi si montano la testa per le cretine\i che scrivono su stà discussione!!!sono altri i motivi per cui un raga potrebbe montarsi.quindi quello che dici secondo me è una cazzata!
17-04-2008
by anonima matura

io preferisco chi pratica dello sport perchè fisicamente stanno messi molto bene........
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 13.58.149.129

  Scrivi il seguente codice:
Codice *