Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 18 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 132000 -- Reply : 848

Postato I più belli di Ripa
21-04-2008
by x anonima matura

complimenti per l'affermazione acuta, hai fatto la scoperta dell'acqua calda.
21-04-2008
by anonima matura

che cavolo mangi il giorno pane e cattiveria o pane e malignità, può anche essere normale ma nessuna lo aveva scritto e poi che c'è di male a scrivere una frase utilizzata anche per scrivere qualcosa su sto forum così poco movimentato. potevi tranquillamente scrivere anch'io concordo anche se era scontato, oppure essere d'accordo e fare il nome di uno che eventualmente ti piace, ma probabilmente sei solo immatura e acida. Questi interventi sono quelli che fanno male perchè alimentano discussioni di litigio e allora perchè fare interventi stupidi e acidi anzichè divertenti o seri anche la tempo stesso?
Posso capire quanto uno risponde in modo acido ad un'offesa ricevuta ma tanta acidità in modo gratuito non ne vedo il motivo. Cmq per stemperare ti mando un abbraccio
21-04-2008
by smak

x anonima matura
giustissimo!!!!!!
23-04-2008
by GIUSEPPE DI BARTOLOMEO

IL RAGAZZO PIU' BELLO DI RIPA E' T'-LUC'
23-04-2008
by x anonima matura e smak

se volevi scrivere qualcosa tanto per scrivere potevi scegliere qualcosa di meno banale e come dici tu più divertente, cmq questo forum è poco movimentato proprio perchè c'è chi scrive scemenze come te. un abbraccio
per quanto riguarda te "smak", ma come potrei rispondere a una ragazza che non sa neanche scrivere il proprio nik name in inglese corretto e si intromette in discussioni che non la riguardano? un abbraccio
23-04-2008
by anonima matura

Innanzitutto non era una scemenza, ma un dato di fatto perchè conosco tante ragazze alle quali non piaciono quelli sportivi ma piuttosto quelli con la pancetta, quindi non è scontato come tu dici.
Poi come puoi dire a smak di non inromettersi se siamo in una discussione pubblica almeno lei è stata educata, mentre anche tu ti sei intromessa e nessuno ti ha detto di farti gli affari tuoi o qualcosa del genere chi sei tu per dirlo a lei?
Infine ti invito a discutere in modo meno nervoso e acido e più educato proponendo anche tu perchè no una continuazione sui ragazzi sportivi o se preferisci su quelli con la pancetta sempre però in modo educato.
23-04-2008
by x anonima matura

va bene basta che tu scrivi in italiano così che io possa capire quello che dici
23-04-2008
by anonima matura

ok allora dimmi dove ho sbagliato....così potrai capire meglio
23-04-2008
by x l'acido

sei sicuro di non aver bisogno di lezioni di inglese e italiano???....piccole correzioni: frase "cmq questo forum è poco movimentato proprio perchè c'è chi scrive scemenze come te." si parla di scemenze quindi il come te o lo metti dopo il chi tra 2 virgole oppure devi scrivere come le tue e nikname si scrive tutto attaccato ciao ciao
...ah la prossima volta controllala la data di scadenza dello yogurt
23-04-2008
by l'acido

mi dispiace per la dipartita della tua professoressa di italiano. condoglianze
24-04-2008
by amica

basta discutere che ne dite invece del ragazzo che vi proponevo io, cioè Fabio il romano?
25-04-2008
by xxxxxx

ma finitela di dire cazzate...
25-04-2008
by calma!!!!!!!!!!!!

scusate ma perche' non scrivete solo il vostro commento dei piu' belli di ripa
non ci importa di voi grazie............
27-04-2008
by smile

il più bello di ripa è in assoluto FERDINANDO BENTIVOGLIO....è veramente bellissimo
28-04-2008
by anonima matura

concordo con smile nando è proprio un bel ragazzo........sportivo con bel fisico.....devo dire che a ripa c'è ne sono proprio diversi
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.224.38.43

  Scrivi il seguente codice:
Codice *