Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 18 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 132028 -- Reply : 848

Postato I più belli di Ripa
28-04-2008
by smile

hai ragione anonima matura di ragazzi come nando c'è ne sono pochissimi
28-04-2008
by NKI

NANDO SEI BELLISSIMO...
28-04-2008
by anonima matura

è un bravo ragazzo (gli piace divertirsi come tanti ma sembra di sani principi), ha un fisico asciutto e credo anche un pò scolpito (non ha una eccessiva massa come quelli che fanno body building) di viso è carino....quindi direi che può andare bene......meno male che c'è nè più di qualcuno (alcuni non sono stati mai citati altri poche volte...) con i principi di cui sopra (fisico asciutto, bel viso e sani principi). Chi aspettate ragazze fatevi avanti anche perchè da quello che so molti di quei pochi non sono neanche fidanzati.......o per lo meno non hanno una storia seria.....glielo dite ai diretti interessati e mai riuscirete a realizzare i vostri piccoli sogni
28-04-2008
by anonima matura

errata corrige: manca la parola mai all'inizio dell'ultima frase (......mai glielo dite ai diretti.....)
29-04-2008
by smile

per anonima matura....hai pienamente ragione ragazzi come nando non bisogna farseli scappare...però a volte non è facile farsi avanti bisogna anche vedere le situazioni.
29-04-2008
by anonima matura

Logicamente nn posso dirti come devi agire perchè solo tu sai cosa è meglio per te, però sappi che potrai anche non mai provarci (o per lo meno farglielo capire palesemente in qualche modo attraverso una serie di gesti)ma ti pentirai sempre di non aver avuto delle risposte certe. Se poi vedi che non aria allora ti conviene cambiare e fare i conti con la realtà
29-04-2008
by smile

grazie....terrò conto dei tuoi consigli...(per anonima matura)
08-05-2008
by anonima ..;)

.....concordo....NANDO "corona"....6 bellissimo.....il più meglio di ripalimosangeles.....
10-05-2008
by nando chi?

quello di codacchio?
13-05-2008
by ma...

nando è bello fisicamente ma in viso non mi piace tanto!!!
13-05-2008
by direi....

assolutamente roberto e' il piu' bello di ripa!!!!!!!!!!!ma avete notato che viso........che fisico e che sorriso...............e' proprio bello!!!!!!!!!!!!!!
13-05-2008
by movie

Scusa "dire"...ma di chi Roberto parli?
13-05-2008
by BELLA 87*

Lo pulisce adesso il naso Nando...? io ricordo qualche anno fa aveva ancora il naso sporco come bimbi...

AAAAAAAAHHHHHHHHH.......PERFAVORE ALLARGATE GLI OBBIETTIVI BELLE!!!
13-05-2008
by x direi...

ma roberto cristofaro?
14-05-2008
by ...direi.....

e' vero non ho specificato bene...si ...roberto cristofaro.......credevo che si capisse....solo lui e' cosi' bello............
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.140.198.12

  Scrivi il seguente codice:
Codice *