Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 18 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 132026 -- Reply : 848

Postato I più belli di Ripa
13-08-2008
by RipaOk

x ripalimosangeles...xkè sfotti quel poveraccio di mikele storto????
13-08-2008
by imprint

scusate ma mikele santella è di ripa?è fidanzato ke vi risulti?
14-08-2008
by ribellina

direi complimenti anke a giuseppe tudino!!
15-08-2008
by mattone

da uomo a uomo oltre me ce ne son tanti.
17-08-2008
by X IMPRINT

Ma cosa c'entra Santella con i + belli di Ripa???!!!ASSOLUTAMENTE NIENTE.......nominiamo x piacere ragazzi belli non brutti e insignificanti.
17-08-2008
by X Imprint

Cmq non è fidanzato e non lo è mai stato....almeno saranno anni
17-08-2008
by imprint

ma infatti nn lho inserito come bello..ho kiesto tutt'altro...solo se fosse di ripa o meno...x pura curiosità..ora nn è bello....xò ucciderlo così....ahahahah
18-08-2008
by RipaGirl

No imprint non è di Ripa ma di Cb!!!cmq il meglio del meglio del meglio su piazza è Daniloooooooooooooo!!!!!è noto ke in molti condividono!!!!ps.a tutti coloro ke scrivono sul forum: non siate offensivi nei confronti di alcuni ragazzi di ripa, limitatevi ai belli non a distruggere gli altri!!!ciaoooooooo
18-08-2008
by RipaByRipa

Santella?...sì carino ma 1:mi sembra sia fid e 2:QUESTO è IL FORUM DI RIPALIMOSANI!!!!!
Quindi veniamo alla mia top 3:
-Rob Cristofaro
-Rob Cristofaro
-Rob Cristofaro
Posso anke continuare ma il nome è sempre lo stesso!!!!!!!!!!
19-08-2008
by UOMINI&DONNE

PER DANILO E ROBERTO COMPLIMENTI VERAMENTE X0' ADESSO BASTA A COMPLIMENTARVI DA SOLI...."VA' CHENDAT E VA SNAT" (SICURAMENTE NN SI SCRIVE COSI' X0' SI CAPISCE)


PER LA SERIE:


"SE NN MI VANTA MAMMA MI VANTO IO"
25-08-2008
by POLLICINA85

il più bono di ripa è ANTONIO RATENI, intendo il cugino del carabiniere e di luca quello che lavora alla champions, figuratevi che antonio ha fatto pure il calendario nel 2004, proprio BONO. complimenti i genitori
25-08-2008
by POLLICINA85

qualcuno mi sa dire se ANTONIO RATENI il geometra intendo, è fidanzato? perchè mi interessa, fatemelo sapere per favore......... grazie mille baci
25-08-2008
by POLLICINA85

qualcuno mi sa dire se ANTONIO RATENI il geometra intendo, è fidanzato? perchè mi interessa, fatemelo sapere per favore......... grazie mille baci
25-08-2008
by Leone

si è fidanzato.... ma se ti interessa ti posso dare il numero di telefono...
25-08-2008
by amic_

leone ma che scrivi!!!
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.221.92.170

  Scrivi il seguente codice:
Codice *