Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 18 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 132020 -- Reply : 848

Postato I più belli di Ripa
27-08-2008
by stellagemella

se mi dici di dovè e come si chiama sicuramente la conosco, se mi dai il suo numero la storia finesce qui, non va bene così?ma tu sei un suo amico?comunque non sono di ripa e antonio non mi conosce, sono di campobasso, a ripa conosco rosanna di lembo, la conosci?rispondi grazie....
27-08-2008
by infatti

per uomini e donne: finitela di fare gli invidiosi e scrivere queste cose!!!voi uomini siete troppo invidiosi tra di voi è questo che ti ha portato a scrivere e a pensarla così!
27-08-2008
by INVERSIONEDITENDENZA

si dice che le donne sono invidiose tra di loro ma misà tanto che i ragazzi stanno diventando peggio di noi!!!!!
27-08-2008
by amic_

siete completamente fuori strada ....
cmq io nn ti diro' niente!NOOOOOOOO
28-08-2008
by perla

...luigi trivisonno sei proprio attraente...io mi perdo nei tuoi occhi...sinceramente ci sto facendo un pensierino...baci baci
28-08-2008
by zio

perla ti ringrazio per il complimento.................sono libero potresti identificarti.....un saluto a tutti e vogliomoci bene.......BENE?
28-08-2008
by perLuigi

zio sei il RE!!!!!!
28-08-2008
by Xuominiedonne

invidioso!!!!!
28-08-2008
by cioccolatina87

x pollicina85...concordo,ANTONIO RATENI è proprio una bellezza genuina. Nonostante abbia fatto un calendario e abbia riscosso grande successo fra noi teenagers, mi sembra che non si sia montato per nulla la testa.ma avete visto che spalle che ha???ma ha fatto piscina?
29-08-2008
by B8R3

Anche se il suo nome è stato ripetuto mille volte....è una bellezza che non si può discutere:Roberto!!!!
03-09-2008
by Brutti

è finita l'estate!ora siamo tutti più brutti!!!che palle ripa d'inverno!!!
03-09-2008
by purtroppo

Direi che Ripa è sempre una palla..non solo di inverno..
04-09-2008
by x purtroppo

ALLORA SE TANTO UNA PALLA CHE CI FAI NEL SITO???
05-09-2008
by purtroppo

scusami ma ho detto qualcosa contro di te?
08-09-2008
by X X PURTROPPO

SE RIPA NN TI PIACE NN è DETTO CHE DEVI STARCI QUINDI PUOI ANDARTENE ANCHE DA QUALCHE ALTRA PARTE
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.147.59.31

  Scrivi il seguente codice:
Codice *