Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 18 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 132009 -- Reply : 848

Postato I più belli di Ripa
03-10-2005
by Disperata Erotica

ma che risolutore e risolutore...non risolvi nemmeno le tue turbe psichiche......ho notato che forse sei molto pratico di chat...e quelli a cui basta un nick per esaltarsi,sono irrimediabilmente bollati come poveri repressi....si vede che ti basta cosi' poco per illuderti....
03-10-2005
by il risolutore

uè disperata di nome e di fatto prima vuoi fà la finta erotomane e poi la pseudofilosofa........ mettiti un pò l'anima in pace e poi ne parliamo!!!!! ps non ho mai chattato in vita mia!!!!!!!
04-10-2005
by chiocciolina

.....mah......fai schifo......
04-10-2005
by Disperata Erotica

si,cosi' disperata che solo tu sbavi x il mio nick..e non so chi ci va peggio allora.....non c'è bisogno di filosofie tanto ci pensi già tu a illuminarci con le tue "chicche"...ciao ciao
06-11-2005
by bellissima

i più belli di ripa sono indubbiamente i fratelli cristofaro...
06-11-2005
by bellissima

che ne pensate?
08-11-2005
by bellissima

il più bel ragazzo di ripa è indubbiamente Danilo Cristofaro... è più bello anche del fratello!
08-11-2005
by x girl

negli amici ke frequenta danilo...ce ne sono di boni!
09-11-2005
by bestiolina

gli amici che frequenta danilo chi sono?
10-11-2005
by www

certo che danilo e roberto stanno sempre avanti al pc a scriversi da soli
10-11-2005
by ere

il più bello di ripa senza dubbi giuseppe langianese
10-11-2005
by consigliera

care ragazze vi propongo una persona e poi mi dite cosa ne pensate.Secondo me la persona più bella di ripa è CLAUDIO D'ALESSANDRO(non pensate al suo brutto carattere ma al suo aspetto).
Ha un caratteraccio ma è un FIGO da far paura.
11-11-2005
by @

Mi associo con ere, giuseppe langianese è senza alcun dubbio il più....(VOGLIO ESSERE VOLGARE)........BONO!!!!!!!!!!
11-11-2005
by consigliera

Voglio chiedere ad ERE e a @ ma quanti anni avete?
noto che vi piacciono i bambini.Ci sono tanti ragazzi belli,e più grandi.
Concordo quando dicono che i puù belli sono i FRATELLI CRISTOFARO.
CIAO
11-11-2005
by Massimo

Ve l'immaginate un mondo dove a tutti piacciono le stesse persone (unomini o donne che siano)?
Lasciate che ogniuno esprima le proprie preferenze senza criticarle.
E' ovvio che si guarda di più ai propri coetanei ma è anche vero che c'è chi guarda a quelli un pò più grandi o un pò più piccoli.
Il mondo è bello perchè è vario, no?!?
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.118.254.28

  Scrivi il seguente codice:
Codice *