Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 18 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 132011 -- Reply : 848

Postato I più belli di Ripa
03-10-2008
by Occupati

sono un sogno che resterà tale credo!!!ciao
04-10-2008
by maja

Secondo me il più bello di Ripalimosani è Franco Storto.Ormai,non vive più da voi da tempo,credo sia in Toscana.
Beh,lui è un bel ragazzo o forse ormai uomo..Alto,Moro,Viso Pallido...etc...
Non conosco la nuova generazione..credo però siano un pò VUOTI DI CAPOCCIA...Almeno,questo è quello che si dice in giro..
05-10-2008
by sos

il più bello di ripa è valdone!!! grande pasquale!!!
06-10-2008
by Sogno Erotico

Mel senior e Mel jr
06-10-2008
by x maja

no dai...non sono vuoti di capoccia!
07-10-2008
by maja

..ma,non sò.io non posso giudicare perchè non conosco nessuno,però...questo è quello che sento dire...la maggior parte,belli ignoranti ed amanti della futilità e del superfluo....
07-10-2008
by X SOGNO EROT.

chi sono mel
07-10-2008
by Risposta

sono i fratelli langianese che tra l'altro io non trovo poi così tanto belli!!!vabè sò gusti... CIAO
07-10-2008
by x risposta

il grande dei langianese,nn so il nome,è caruccio.
07-10-2008
by Risposta

Si,ma infatti non ho detto che non sono carucci!!!però a mio avviso ci sono dei ragazzi più belli a ripa!! CIAO
07-10-2008
by Miss Italia

Di ragazze a ripa ce ne sono tante ed anche belle ma non hanno classe. Fumano come dannate e peggio dei maschi, bestemmiano come dei camionisti bevono birra e giocano a carte e non spiccicano una parola in italiano..Ora voglio vedere chi ha il coraqggio di dire che nn è vero
07-10-2008
by x miss italia

peccato che questo è il topic dei maschi piu belli di ripa... ma vabbe dettagli ahahahahah!!
07-10-2008
by Miss "Universo"

cara miss italia ke non sei.. non so a ki ti riferisci.. ma io da ragazza di ripa mi sento tirata in ballo in quello ke dici..1)sostieni ke ci sono ragazze ke nn "spiccicano", come dici tu e nn mi sembra il massimo della correttezza grammaticale, una parola in italiano senza sapere che, io e le mie compaesane, ci ritroviamo con un diploma.
2)Anke le miss Italia fumano!!
3)Siamo ragazze veraci (se nn sai il significato trovatelo sul vocabolario)xkè nn preferiamo mostrare le nostre grazie x tutto il paese cm fai tu, preferiamo divertirci tra di noi senza dare fastidio a nessuno!! Intesi?
"Ora voglio vedere ki ha il coraggio di dire ke nn è vero":-)
08-10-2008
by x Miss Universo

1) il diploma ormai ce l'hanno tutti.
2) non credo che una miss si mette fuori ad un bar a fumare come un maschiaccio.
3) verace lo sono le vongole e non le persone
4) il divertimento nello fuori ad un bar?? sinceramente non sò cosa ci sia di tanto divertente.
5) sul vocabolario cè la parola spiccicare Parlare, pronunciare correttamente....Ciao
08-10-2008
by mah

1- il diploma nn ce l'hanno tutte
2- giocano a carte e fanno anche con la birra
3- allegre, dove?
4- si fanno capire meglio le persone anziane nè loro
5- divertimento fuori al bar???
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.218.188.138

  Scrivi il seguente codice:
Codice *