Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 18 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 132017 -- Reply : 848

Postato I più belli di Ripa
08-10-2008
by Miss Italia

..ragazze siate oneste e realiste questo è il prototipo della ragazza ripese....femminilità ZERO.
Vedi cara miss universo cè ke ha il coraggio di dire che quello che tu hai detto non è vero. Ma poi che fai minacci????Bhè di identifichi da sola
08-10-2008
by Miss Italia

...scusate il post ma scappo il dovere mi kiama.....
09-10-2008
by Fuoritema

miss italia e miss universo siete fuori tema!!!
09-10-2008
by Miss Italia

.....attenta a te il tema....!!mmm interessantissimo....!!??!!ma perfavore ma guarda te che discussioni idiote il più bello, la più bella ma finitela e aprite una discussione seria.
09-10-2008
by Miss Italia

...io non sono nemmeno di ripa, ma qualche volta mi è capitato di venire. Ma sapete all'università che risate ci facciamo con queste discussioni???Voi nemmeno ve lo mimmaginate
09-10-2008
by Miss Italia

...scusate gli errori ma ho una tstira che non funziona bene....ma credo di essermi fatta cpire
09-10-2008
by x miss italia

e tu che ci fai in questo forum???
09-10-2008
by Miss Italia

PERCHE' ALCUNE DISCUSSIONE SONO INTERESSANTI..MA ALCUNE...!!!ASSURDE
09-10-2008
by X MISS

allora intervieni solo in quelle che ti interessano
10-10-2008
by x "miss "italia

invece di perdere tempo all università andando in aula multimediale sul nostro forum, pensa a studiare e a seguire le lezioni!!ps e non venire a ripa se non ti piace la gente che c è.. xke nessuno ti ci vuole!e nesuno ti costringe a stare qua!nb se 6 miss italia cm mai ancora non ti vediamo in tv?!ma stai zitta!taci!
10-10-2008
by ripese con un pò di anni in più

Mamma mia quanto siete vuote!!!!
Se penso ke sarete voi la generazione del futuro...altro ke crollo delle borse...VUOTE VUOTE...La generazione delle veline...dio santo
10-10-2008
by Miss Italia

......GRANDE RIPESE.....!!!
Ora ragazze ripesi aprite una discussione seria e fateci vedere cosa siete capaci di fare...vediamo cosa cè in quelle teste oltre birra, calciatori, e str....e varie.
Questo sarà sicuramente il mio ultimo intervento almeno per questa discussione.
10-10-2008
by ripese con .....

oh,perfetto miss italia,comincia tu a dare un taglio a questa sterile discussine.due fazioni che si odiano,e va bè,il mondo è così da sempre...ma dateci un taglio netto o affrontate la cosa di persona.
belle,brutte,ognuno è così com è ed ognuno,sceglie come fare della proprio vita.
10-10-2008
by x miss

e tu che ne sai che e ragazze nn fanno parte anche in discussioni serie??
vi a studiare che sei sicuramente fuori corso...
10-10-2008
by perMiss

miss ma se non sei di ripa,non ti piace la gente,non ti piace il nostro forum etc... nessuno ti dice che devi venire nel nostro grazioso paesino o che devi scrivere sul nostro forum!!!statti a cb o nel tuo paese...e all'università vai a seguire le lezioni non a 'sparlare' o a scrivere sul forum ripese!!!!!
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.147.59.31

  Scrivi il seguente codice:
Codice *