Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 18 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 132038 -- Reply : 848

Postato I più belli di Ripa
10-10-2008
by Miss Italia

Non ho sparlato ho espresso un pensiero che a quanto pare qualcuno condivide. La gente di ripa mi piace molto ed ho anche tanti amici che si trovano daccordo in quello che ho scritto. Il forum è ridicolo ed è aperto a tutti e se, non ve ne accorgete nemmeno che siete assurde con queste discussioni, allora la situazione è più grave di quanto pensassi.
10-10-2008
by x miss

abbiamo una filosofa
nn avevi detto che nn intervenivi più
10-10-2008
by per la grande miss

ma non te ne accorgi che stai degenerando???
nessuno ti sopporta!!! BASTA dacci un taglio... nessuno ti vieta di dire queste cose ma non penso che dicendo quello che hai detto rimanevi inosservata era logico che si scatenava tutto ciò... quindi fai più bella figura a tacere e ad andare via in modo silenzioso... in punta di piedi non alzando ancora di più il polverone...... ed ora CIAO!!!!!!!11
10-10-2008
by Anonimo a forza

immaginate una persona che ha visto il programma televisivo " fantasia " e incuriosita dal paese che ha rappresentato il molise voglia informarsi su di esso. va so google cerca ripalimosani e gli compare questo sito, va sul forum e trova le discussioni: i più belli!!! la più bella!!!! aciniello!!!! ma che bella figura di merd. che ci facciamo?
10-10-2008
by grande

anonimo sei un grande......al,eno una dimostrazione di cervello nella zucca....bravo.....fate discorsi seri ciaule....
11-10-2008
by ripese con...

un chiarimento:non sono fuori corso,sono laureata da un pò.
Oltre a dare un taglio a discussioni prive di significato,andate a studiare.Vi esprimete malissimo.Invece di pensare a chi è più o meno bello/a,rispolverate un pò di grammatica italiana.
Leggete qualche libro ed aprite le vostre menti.
Vi saluto
12-10-2008
by zitti

ma va la va la va la!!!
12-10-2008
by briciola

ma non vi volete ripigliare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????????????????????????????????????
25-10-2008
by X&Y

ma perchè facciamo una figura di merda!?!questo è un semplice forum su cui si discute di cazzate e di cose più serie, ognuno è libero di scegliere se visitarlo o meno;scrivervi o meno!!quindi ragà bando alle ciance teniamoci stretto stò forum e disctiamo di quello che ci pare....dei più belli/e del paese, del calcio,del basket,di aciniello e di quello che capita!!! W Ripa e i ripesi!KISS
29-10-2008
by maSiiii

dici bene x&y discutere di cazzate non fa male a nessuno!anzi!!!
06-11-2008
by mimì

scusate,ma ki à IL LANTERNA???
07-11-2008
by cocca

il più bello di ripa è......... semplicissimo antonio rateni... lo conoscete?io lo conosciuto quella sera al blue note, aveva la camicia un pò sbottonata, troppo bono, fichissimo, però non se la tira tanto, è un ragazzo semplicissimo..... quella sera al blue note non abbiamo avuto modo di conoscerci meglio, chi lo conosce meglio, mi può dire tutto su di lui, anche il numero.... grazie a presto.... ma mica è fidanzato?fatemi sapere al più presto....ciao ciao
07-11-2008
by mimì

x cocca:io lo conosciuto,non si scrive così ma, io lo ho conosciuto o l'ho conosciuto.
invece di pensare al tipo,ripassa la grammatica italiana!
07-11-2008
by x cocca

lascia perdere!
07-11-2008
by x cocca

RHKKBH347HJKLJKN980987HJNUI
Cocca ti interessa il suo codice fiscale?
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 13.58.149.129

  Scrivi il seguente codice:
Codice *