Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 18 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 132045 -- Reply : 848

Postato I più belli di Ripa
10-11-2008
by x "mimì"

Solo per informazione, LANTERNA è un ragazzo/adulto di Ripa che lavora a Genova da diversi anni ed usa come nickname il simbolo della stessa città.

Saluti
10-11-2008
by mimì

thanks!!!
11-11-2008
by maem

Non so se si parla dello stesso Danilo Cristofaro a cui penso io, dal momento che ho un po' più di anni di tutti voi...sono daccordo, è un bel ragazzo, ma a me piace la moglie!
Da quando è diventata mamma poi ha acquisito ancora più fascino!
11-11-2008
by cielo blu

..ma no danilo della frigoelettrom.. danilo il figlio dell infermiere!!!!!!!
sveglia!!!!!!!e poi,lascia stare le donne degli altri!!!!!!
12-11-2008
by maem

fare un apprezzamento mica vuol dire insidiare, io ho detto solo che mi piace, che è una donna bella ed intelligente. Oh scusate, forse avrei dovuto inserire sulle più belle di Ripa, ma la donna in questione non è di Ripa
12-11-2008
by cocca

perchè devo lasciar perdere, ma perchè è fidanzato a me non mi sembra, perchè quella sera al blue note gli ho chiesto se era fidanzato e lui mi ha risposto di no, ditemi voi se è fidanzato, per favore, comunque parlo di antonio rateni quello che ha fatto il calendario nel 2004 per favore rispondete....
12-11-2008
by cocca

perchè devo lasciar perdere, ma perchè è fidanzato a me non mi sembra, perchè quella sera al blue note gli ho chiesto se era fidanzato e lui mi ha risposto di no, ditemi voi se è fidanzato, per favore, comunque parlo di antonio rateni quello che ha fatto il calendario nel 2004 per favore rispondete....
12-11-2008
by maem

ma chi è sta matta?
13-11-2008
by ninetta

Io credo ke questa cocca,sia una di ripa e ke voglia insinuare dei dubbi in qualkuna...nn credo sia reale il suo interesse per sto rateni...
sta giocando....
13-11-2008
by x cocca

bravissima ninetta
andasse a prendere per il culo a qualcun'altro ...
13-11-2008
by Collega

x cocca

ti posso dire che è fidanzato seriamente. poi se pensi di prenderlo in giro, ti consiglio di lasciar perdere. cmq se vuoi delle info dimmi ki sei!!
ciao
14-11-2008
by ninetta

..cocca o cocco dè..sei stata sgamata,torna nel pollaio!!!
16-11-2008
by cocca

veramente non sono di ripa... comunque dimmi tu chi sei, quindi conosci bene la ragazza di antonio
16-11-2008
by COCCA

VERAMENTE MI INTERESSA IL SUO NUMERO
18-11-2008
by E BASCT

ma basta con sta discussione ridicola....
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.141.35.238

  Scrivi il seguente codice:
Codice *