Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 18 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 131996 -- Reply : 848

Postato I più belli di Ripa
18-11-2008
by E BASCT 2

infatti ma si puo sempre parlare solo ed esclusivamente di minchiate...questo forum è il più ridicolo che abbia mai visto
19-11-2008
by torniamoaibelli

per me i più carini di ripa sono Danilo Cristofaro e Marco Vitantonio!
19-11-2008
by mille bolle blu...

..ehhh..c è ne erano di belli a ripalimosani...ai miei tempi...classe 1970-71-72....ora saranno quasi tutti ammogliati...e più o meno felici...se qualcuno si sentisse chiamato in causa,che intervenga pure...
19-11-2008
by rare

il più bello è franco STORTO
19-11-2008
by mille bolle...

...perchè il fratello!!
19-11-2008
by x E BASCT 2

scusa, visto che ti sembra ridicolo, facci un favore, non entrarci più al forum, non ti ha chiamato nessuno, ciao.
21-11-2008
by xMillebolle

il fratello di franco (pepp d 'litt) lo inserirei più che altro tra i più simpatici personaggi del paese............
21-11-2008
by mille bolle

che vuol dire:pepp dlitt???
forse non hai compreso di chi parlo?si chiama giuseppe.
quello che dico io,ai miei tempi era veramente bello..forse è cambiato..boh..
27-11-2008
by xmillebolle

ma tu non sei ripese???comunque credo proprio che si tratti di peppe d'litt!!!...evidentemente riscuoteva successo da rgazzino! Grande Peppe!!!
27-11-2008
by mille bolle

e si,non sono di ripalimosani ma di campobasso.non sò se sia la stessa persona,ma fà lo stesso...thanks
28-11-2008
by rare

ribadisco...il più bello è franco storto, ha un viso stupendo eppoi è bello, dannato ed intelligente.
03-12-2008
by matura

allora vogliamo parlà anche di quarantenni,cinquantenni affascinanti? visto che finora si è parlato solo di 20-30enni ribadendo sempre che i più belli sono i fratelli Di Cesare, i fratelli Cristofaro,Nando,Vincenzo,Marco e via discorrendo........beh!parliamone...
03-12-2008
by x parliamone

parliamone pure..a me piacciono un pò intellettualoidi,anche se anche il macho ha un suo perchè...
io voto...angelo cannavina...-
03-12-2008
by x matura

HAI RAGIONE!!!
03-12-2008
by li

Il più bello è mauro (ioso)!!!!!!!!!
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.224.38.43

  Scrivi il seguente codice:
Codice *