Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 18 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 132023 -- Reply : 848

Postato I più belli di Ripa
11-11-2005
by consigliera

Massimo sicuramente hai ragione ma io esprimevo un mio giudizio.Indubbiamente i fratelli cristofaro sono belli ma io sono stata l'unica a dire che mi piace Claudio D'Alessandro.Meglio così.
ciao
11-11-2005
by Massimo

Perfetto, Claudio è tutto tuo! Non ha altre pretendenti! (perlomeno qui sul forum)
Ciao.
11-11-2005
by consigliera

Scusa Massimo ma per caso Claudio ha qualche pretendente fuori dal forum?
ti prego dimmelo!!!!!
11-11-2005
by consigliera

Cmq magari fosse tutto mio!
so io cosa gli farei!
11-11-2005
by consigliera

Cioè gli vvorrei un bene dell'anima!:-D
12-11-2005
by @

Anche io gli vorrei "un bene dell'anima" se giuseppe langianese fosse tutto mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
13-11-2005
by Buongustaia

E' assodato ke giuseppe langianese è un gran bel ragazzo, da un fascino bastardo ke personalmente fa impazzire, xò per me è un pò piccolo...l'ideale sarebbe lello di aciniello..ahahahahaha!!!
14-11-2005
by xxx1

Roberto ti hanno considerato il piu' bello di Ripa...pero' nn gasarti..
14-11-2005
by Massimo

Per consigliera.
Non so se Claudio ha altre pretendenti, però è un bel ragazzo.
Perchè non provi ad avvicinarlo, potrebbe essere lui a dirtelo...
14-11-2005
by venere

brava consigliera hai proprio ragione, Claudio è proprio il top:e se lo dico io, dea della bellezza!
14-11-2005
by Afrodite

Anche la dea della bellezza può dire delle cavolate.....anzi è più probabile !!!
14-11-2005
by consigliera

venere stai calma!io ho la precedenza su tutto!E poi,nn x giudicare,Afrodite gli occhi ce l'hai?
credo di no.
Claudio è bello da morire,e vorrei che lui rispondesse ai messaggi!
CIAO!!!!!!!
14-11-2005
by consigliera

Massimo come posso fare?
Puoi darmi una mano tu?
Io voglio avvicinarmi a lui ma ogni volta che si avvicina io sto male,a me piace da morire ma nn penso di piacergli!(nn sono brtta ma visto la sua ex io nn sono niente)!
aiutooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
14-11-2005
by esperta

Non lo si vede da tempo e so che adesso aspetta anche un bibmbo, ma che ne dite del dolce michele tudino??E' carinissimissimoooooo
15-11-2005
by Afrodite

Cara consigliera fossi in te farei un appello a Maria De Filippi "C'é posto per te".....se ti va male puoi rivolgerti al marito così lo fa presente a "Buona Domenica".

Non si sa mai nella vita !
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.225.55.151

  Scrivi il seguente codice:
Codice *