Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 18 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 132021 -- Reply : 848

Postato I più belli di Ripa
06-02-2009
by SCOOP

Ma cm si sono lasciati????
06-02-2009
by STOP

ragà ma fatevi i fatti vostri su queste cose!non mi sembra il caso di parlarne sul forum del sito del nostropaese!!!e che diavolo!!!
06-02-2009
by nessun@

si sono lasciati me l ha confermato un mio amico. ma tu sei di ripa?ma sei un amico di antonio e rosaria?
07-02-2009
by *** klaatep ***

x me il più bello di ripa è Stefano Tavaniello!!!
07-02-2009
by ***klaatep***

x me il + bono di ripa è quel gran figo di Marco Valerio!!!
07-02-2009
by se se......

cmq gli alberi x impiccarsi no mancano a ripa
07-02-2009
by @

il più bello è quel ragazzo che gioca anche a calcio FERDINADO BENTIVOGLIO!!!CHE BEL PEZZO DI FIGO!!!
08-02-2009
by x by @

hai perfettamente ragione...nando è davvero bello!!
08-02-2009
by delate

Nando sarà bello fisicamente,su questo non c'è dubbio!ma ci sono ragazzi più fighi a ripa!in viso nando non è il max e a me colpisce tanto il viso e lo stile e su questo nando 1 pò pecca per i miei gusti anche se resta comunque carino!! ciao
08-02-2009
by style

allora i più stilosi per me sono su tutti Danilo Cristofaro e Claudio D'alessandro. sono belli e mi piace tanto come si 'conciano'...
09-02-2009
by AMICA DI ANTONIO

Ma è possibile mai che la gente di Ripa nn si fài mai, per nessuna ragione, i cavoli suoi?????
11-02-2009
by vikinga

bando alle ciance se vogliamo proprio parlare degli ... anta ragazze svegliatevi!!!!!!!! lo avete visto ugo?? purtroppo ora è impegnato... uffa!!!!!!
11-02-2009
by vikinga

bando alle ciance se vogliamo proprio parlare degli ... anta ragazze svegliatevi!!!!!!!! lo avete visto ugo?? purtroppo ora è impegnato... uffa!!!!!!
11-02-2009
by toro seduto

ugo chi?
11-02-2009
by @83

scusa amica di antonio, mi puoi dire chi sei?
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.225.55.151

  Scrivi il seguente codice:
Codice *