Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 18 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 132016 -- Reply : 848

Postato I più belli di Ripa
27-04-2009
by modaiola

infatti non ho deto che qualcuno mi ha criticata sei tu che lo sta dicendo a quanto pare!!!!ognuno ha i suoi gusti!ci mancherebbe altro!! ti auguro di approfondire la tua amicizia....... CIAO
27-04-2009
by amica di jimmy

grazie mille...me lo auguro con tutto il cuore...
30-04-2009
by miriam

voi non capite proprio nulla di bei ragazzi.....a ripa vengo molto spesso e il più carino in assoluto è Gianluca,mi sembra chiamato"tutù"
30-04-2009
by miriam

voi non capite proprio nulla di bei ragazzi.....a ripa vengo molto spesso e il più carino in assoluto è Gianluca,mi sembra chiamato"tutù"
09-06-2009
by stellina

beh di ragazzi belli a ripa ce ne sono tanti ma pns k i più belli siano gianfranco nico simone e antonio
09-06-2009
by diavoletta

su di me nn è stato fatto nessun commento ma x me i raga più belli sono valerio nico e gianfranco....
10-06-2009
by diavoletta

beh allora k ne pensate di questi tre ragazzi???
14-06-2009
by stellina

diavoletta ho capito chi sei.. x qnt riguarda nico e gianfranco ti appoggio pienamente ma x qnt riguarda valerio qlk dubbio ce l'ho.. non è bruttissimissimo ma NON PUO' COMPETERE..
14-06-2009
by diavoletta

mah...secondo me stellina ti dv sl impiccare....xkè sn tt e tre pesci e il + bello la in mezzo è valerio.,-
cmq k ne pensate di andrea anzini?lui è veramente bono e nn ci sn dubbi....
16-06-2009
by exForumista

...a quanto vedo,cari curatori, il forum è diventato oggetto di divertimento per i più piccini!!!
16-06-2009
by diavoletta

we exforumista xkè dici x i più piccini
17-06-2009
by x diavoletta

dimmi tu perchè non per piccini. valerio quanti anni ha??????
17-06-2009
by x diavoletta

dimmi tu perchè non per piccini. valerio quanti anni ha??????
17-06-2009
by diavoletta

vedi k anche nico e ginfranco anno la stessa età....e poi dimmi di grandi k sn i + belli??
17-06-2009
by dad

beh,a questo punto bisognerebbe sapere per "grandi", chi intendi!!
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.147.59.31

  Scrivi il seguente codice:
Codice *