Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 4 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 131843 -- Reply : 848

Postato I più belli di Ripa
29-06-2009
by diavoletta

in capa a te telo vengo a dire a te k nn ti conosco nemmeno!!!!!!!!!!!!!
30-06-2009
by baggianata

perchè che male c'è?
01-07-2009
by stress

dopo due mesi di volgari ma almeno interessanti discussioni riguardanti l'elezioni comunali so torna ai più belli ed alle più belle...ma chiudete no fate prima!!!!!
01-07-2009
by diavoleta

credo k abbia ragione stress!!!!!!!!! cmq se ci tieni a sapere i miei anni ne ho 20!!!
01-07-2009
by x diavoletta

che darei per avere 20 anni.....
01-07-2009
by diavoletta

xk tu quanti ne hai?? scs xk dv dire così????
02-07-2009
by baggianata

devo dire che sinceramente dal tuo modo di scrivere o meglio di esporre alcune cose te ne avevo dati di meno, più di qualkuno in meno!!!
02-07-2009
by diavoletta

in k senso modo di scrivere? io scrivo ai x scrivere abreviato!!!!!!!!
03-07-2009
by aaaaahhhhh

ABREVIATO:-)
14-08-2009
by Aclaatep

Diavoletta ma la finisci? Penso che con quello che stai scrivendo ti sei fatta sgamare un pò da tutti o sbaglio? I modi di scrivere infantili si riconoscono, è inutile sforzarsi in uno stile linguistico elevato perchè il modo di esporti nel forum è lo stesso di quello con cui ti presenti quotidianamente.
14-08-2009
by Running

Diavoletta ma la finisci? Penso che con quello che stai scrivendo ti sei fatta sgamare un pò da tutti o sbaglio? I modi di scrivere infantili si riconoscono, è inutile sforzarsi in uno stile linguistico elevato perchè il modo di esporti nel forum è lo stesso di quello con cui ti presenti quotidianamente.
09-09-2009
by diavoletta

senti tu k dici k mi hai sgamato k sn dimmelo secondo te k sn!!!!!
11-09-2009
by stop

torniamo a noi ragazze!!!l'estate è finita...chi sono stati i ragazzi più affascinanti nel nostro paesino durante il periodo estivo? io1idea ce l'avrei!!!
13-09-2009
by per stop

e che idea avresti?
13-09-2009
by x diavoletta

sei martinella?.....ahaha
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.224.32.86

  Scrivi il seguente codice:
Codice *