Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 4 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 131845 -- Reply : 848

Postato I più belli di Ripa
18-09-2009
by Victoria Gabello

Il più belle del reame è,senza dubbio alcuno,FERDINANDO BENTIVOGLIO.Punta in alto ragazzo,puoi permettertelo!Bacio
18-09-2009
by Victoria Gabello

"bello"..pardon
03-12-2009
by diavoletta

ma va??? ma a ripa ci saranno nn sai quante martina!!!! k sn????
03-12-2009
by x diavoletta

martina......martinella......la più bella......
05-12-2009
by pio pio

salve sono ********. vi piace la mia golf GT rottame??? sono 1 ragazzo tranquillo pieno di vita mi piace tanto tanto il gelato al cioccolato. ho i capelli brizzolati giallo cacarella mi piacciono le ragazze sovra peso. adesso vi saluto se qualcuno e interessato a me mi contatti su questo numero: *******
09-12-2009
by visitatore

Scusate ma chi sono questi che scrivono sto mare di c......?? Cmq questo sito è diventato proprio "vuoto"...
27-05-2012
by GnOWPWPkVHpRJvj

казва:From your Elegant Great on February 15th 1971, turned aurnod of a pair of pence functions the particular Logo of the Royal prince regarding Wales: any plume involving ostrich feathers inside a coronet across the In german saying “ICH DIENâ€
27-05-2012
by curioso

qualcuno mi sa dire perche si schiamazza con le bandiere
31-05-2012
by ...tifoso Ripa...

Si schiamazzava con le bandiere perchè la squadra di calcio di Ripa ha vinto il campionato e di conseguenza è salita di categoria....spero per te che non sei del paese, altrimenti dovresti essere un pò più informata...ahahaha scherzo...
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.141.199.243

  Scrivi il seguente codice:
Codice *