Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 18 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 132010 -- Reply : 848

Postato I più belli di Ripa
17-11-2005
by Elias

Io ho 24 anni e sono di Ripa...diciamo che conosco benino Loris(ho parlato con lui qualche volta)ma tu stai a ripa o fuori?ciao.
17-11-2005
by Elias

Vorrei dirti il mio nome ma non voglio farlo leggere ad altri cara consigliera...cmq se riesci a capire chi sono il mio nome è A.......A
e tu in vece puoi darmi qualche indizio per sapere chi sei?Sempre se ti fa' piacere che io lo sappia...Ciao.
17-11-2005
by consigliera

vorrei dirtelo ma nn posso,fino a quando nn parlo o nn ho una risp da Claudio nn posso.Cmq sono di ripa ma studio fuori.
ciao.cmq loris è bello!
Vorrei sapere xchè i ragazzi nn rispondono;potrebbero almeno dire grazie se qualcuno li nomina.

17-11-2005
by Elias

Non preoccuparti non fa niente...
quindi ci sono possibilità per te con Claudio?Se è cosi' mi fa molto piacere...ma poi come fate se tu studi fuori?Sai la lontananza è sempre un problema.In quale città studi?
Ciao.
17-11-2005
by www

...ripa è piena zeppa di bei ragazzi...
(campobassana)
17-11-2005
by Elias

E' vero questo cara www,ma tu conosci i due ragazzi di cui parliamo io e consigliera?Bhe sono il top(o quasi)nel paese...Bye.
17-11-2005
by Jessica

Non rispondono perchè sono due tipi molto riservati e tutto questo li potrebbe anche infastidire...penso!!!
Oppure non sono a conoscenza di questa discussione che li riguarda...loro stanno sempre sul sito del basket,quindi vi consiglio di parlare di loro li...ciao,ciao.
17-11-2005
by Giusy

Facciamo una classifica dei primi cinque più belli di Ripa...non è una bella idea?
La mia classifica è questa:
1)Lello
2)Giuseppe Langianese
3)Loris
4)Cludio
5)Antonio Minadeo
e la vostra qual è???
Ciao a tutte.
17-11-2005
by consigliera

no Claudio nn sa ancora niente ma spero prima o poi di parlargli;il prima possibile!!!!
Adesso devo verificare prima se posso interessargli,e poi verrà tutto il resto!!!!
Hai ragione ELIAS loro sono i migliori!!!!
CIAO!!Dobbiamo provare a scrivere sul sito del basket!!!Fammi sapere se sei d'accordo!!!
17-11-2005
by LANTERNA

Specificate di chi Claudio si tratta perchè altrimenti posso anche fraintendere !!!
17-11-2005
by consigliera

No nn sei tu il Claudio di cui parlo,lui è Claudio D'Alessandro!!!
Jessica tu sei quella che scriveva con il mio nick ma tu che ne sai che sono riservati,li conosci??lo vorrei sapere altrimenti i tuoi interventi nn hanno senso!!!!!Ciao Claudio!!!
17-11-2005
by consigliera

Cmq se si infastidiscono per i nostri apprezzamenti sono proprio stupidi,penso che ELIAS sia d'accordo con me!!!!
CIAOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
17-11-2005
by Jessica

Si sono proprio io cara consigliera...io li conosco perchè sono di Ripa e li ho frequentati entrambi.
La mia classifica è:
1 Giuseppe Langianese
2 Loris
3 claudio(the voice)
4 lello
5 gianluca cannavina
e tu consigliera perchè non fai la tua di classifica?Ciao.ciao..
17-11-2005
by Elias

Conoscendo Loris penso proprio no...è una persona molto inteligente per prendersela per degli apprezzamenti...anzi penso che ne sia felice.Per quanto riguarda Claudio penso che anche lui apprezzi il tutto.
Adesso faccio pero' la mia classifica:
Loris
Claudio
Lello
Giuseppe langian.
Danilo cristofaro.
Ciao.
17-11-2005
by Elias

Consigliera ma la tua classifica qual è?
cmq non mi hai detto dove studi....va bè ciao,ciao.
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.118.254.28

  Scrivi il seguente codice:
Codice *