Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 18 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 132042 -- Reply : 848

Postato I più belli di Ripa
17-11-2005
by Elias

Dimenticavo...si per me va bene consigliera ,dobbiamo scrivere un messaggio sul sito del basket almeno per fargli capire di guardare questo forum...lo fai tu??????Grazie ciao.
17-11-2005
by consigliera

Come li hai frequentati entrambi;ci hai mai parlato di cose serie;nn penso proprio.Cmq studio a Roma...............e tu?????
X ELIAS
17-11-2005
by consigliera

La mia classifica è:Claudio(voce)Daniele(mele)Roberto(avvobbè)ecc...

17-11-2005
by Elias

Vivo a Ripa e lavoro a cb.
17-11-2005
by consigliera

X jessica:come fai a conoscerli enrambi?
lo vorrei tanto sapere!!!!
Ma quanti anni hai???
17-11-2005
by Jessica

Sono misteriosa come loris...non posso dirti come e quando li ho frequentati...se ricordi bene loris e claudio un tempo erano sempre insieme erano cosi' legati che sembravano una persona sola...ricordi?Uscivano insieme,facevano vacanze insieme,giocavano sempre nella stessa squadra nei famosi tornei di calcetto estivi....insomma come dicevo prima erano una sola persona.Ora da un bel pezzo si sono allontanati e nettamente,per fare un esempio ora a calcetto sono sempre avversari...io cmq conosco bene i motivi di questo distacco.
17-11-2005
by consigliera

si lo ricordo perfettamente!!!!!
Ma mi sorge un dubbio,come fai a sapere queste cose???
O se Maria(ex di Loris) o nn so,sarai un'amica stretta!!!!
Ma nn credo!!!CIAOOOOOOOOOO!!!
17-11-2005
by Jessica

No non sono maria...sono una persona che le cosa le osserva molto attendamente e sono stata cmq amica stretta di loris e claudio....Io penso di aver capito chi sei tu cara consigliera ma non lo rivelero' mai ma ti scrivo la prima e l'ultima lettera del tuo nome..pero' devi essere corretta se sei quella persona me lo devi dire e io ti diro' chi sono io...
il tuo nome è M.....a.
Ci sei?un abbraccio ciao.
17-11-2005
by consigliera

Forse ma tu dimmi le iniziali del tuo nome????
Ma ti conosco????
17-11-2005
by Jessica

Certo che mi conosci il mio nome è
L...a.Io ho capito benissimo chi sei tu e stai pur tranquilla chi non lo rivelerò mai e poi mai.
Non sò se con le mie iniziali tu riuscirai a capire chi sono io ma non preoccuparti ci sarà tempo e modo per fartelo capire...senza fretta.
Ciao.
18-11-2005
by consigliera

Cmq ho capito chi sei!!!!!!
Hai quasi 22 anni vero?????
Risp.se nn è così dimmi quanti anni hai!!!!
18-11-2005
by Jessica

Ne ho 24 di anni....Ciao.
18-11-2005
by Massimo

Mamma mia, non li dimostri proprio! Scherzo!!!
Era solo per spezzare un po' questo discorso a due...
Sono un po' di giorni che cerco Claudio ma non lo trovo! Sapete cosa ho rispolverato di recente? In un'altra discussione si diceva che Claudio (D'Alessandro - non t'allarmare Lanterna!!!) ha un nuovo tatuaggio. Chissà com'è e dov'è...
18-11-2005
by consigliera

ha tatuato sul braccio la sua data di nascita in caratteri romani:1982,se nn mi sbaglio.
18-11-2005
by consigliera

Jessica il tuo nome è Leandra!!!!!!!!!!
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.141.35.238

  Scrivi il seguente codice:
Codice *