Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Giovedì 2 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1
Visite : 1954 -- Reply : 4

Postato CHI PUò AIUTARMI
25-09-2005
by antonio di crescenzi

è vero che a Ripalimisani sono stati costruiti dei capannoni con contributi CEE.

qualcuno mi può dare una mano. che cosa si produce, quanti dipendenti lavorano?

sono uno studente universitario di foggia e devo fare una tesi su come vengono spesi bene i soldi europei.

grazie

antonio di crescenzi
26-09-2005
by ripese

caro antonio,i soldi che ricevono dalla cee,se li intascano tutti quei capannoni ,sono tutti vuoti è non producono niente,e creano lavoro per qualche extracomunitario
che viene sottopagato.
questi signori si credono tutti furbi,e spero che un giorno arrivi per loro un resoconto da parte dell' autorità preposta a vigilare.
un ripese molto deluso sob, sob.
26-09-2005
by antonio di crescenzi

caro ripese doc

scusa se approfitto della tua gentilezza,

ma dai dati a mia disposizione a ripa ci sono due capannoni, uno già finito da tempo e un altro in costruzione.

puoi confermarmi che non sono - in realtà - in funzione????

tra l'altre, tu o chi legge, potresti darmi una indicazione (chi è l'imprenditore etc etc...) ho provato a chiamare al comune ma ho parlato con un vigile che non mi ha saputo dire molto....

grazie

antonio
30-09-2005
by ripese

caro antonio,come dici tu i capannoni sono solo finiti ,pero stanno fermi da anni cosi.tra l'altro i nomi di questi signori non te li daranno mai,anche perche in comune fanno a comunella con questi cosidetti imprenditori.
un cordiale saluto
Enrico ciampi
25-10-2005
by xxxxx

ahhhhhhhhhhh ecco dove eri finito.
Indice Forum
Rispondi
Page : 1
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.227.228.95

  Scrivi il seguente codice:
Codice *