Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Giovedì 2 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2
Visite : 3214 -- Reply : 15

Postato Cosa ne' pensate della dirigenza"MACCABI"?
07-10-2005
by Amico del Maccabi

Secondo voi il nuovo direttivo del Maccabi è in grado di portare avanti quei progetti ambiziosi di cui parla mezzo Molise baskettaro?Presi uno per uno secondo me loro sono garanzia di successo...ne sono sicuro.Ciao e forza Maccabi.
07-10-2005
by Sportlife

Concordo in pieno con l'amico del Maccabi.

Forza Maccabi
07-10-2005
by Fans

Questa dirigenza oltre ad essere capace è anche molto attraente.........
07-10-2005
by tifosa

il miglior dirigente è senza dubbio pierluigi hip-hop.......vero???????????????
07-10-2005
by Amico del Maccabi

Cmq Per chi non lo sapesse i dirigenti sono:Cannavina Angelo,Giraudo alias Bentivoglio Loris,Coach alias Loffredo Giovanni,Petti Mirco,D'Alessandro Pierluigi, Langianese Matteo e infine il Presidente D'Alessandro Roberto.
Vorrei conoscere un parere su ognuno di questi personaggi.Grazie.
07-10-2005
by Gioel

Per Fans:e chi sarebbero scusa questi dirigenti molto attraenti?Fammi dei nomi perchè io sinceramente non ne vedo.Ciao.
09-10-2005
by lullaby

penso che nel titolo "ne" si debba scrivere rigorosamente senza apostrofo..grazie.
12-10-2005
by RR

Caro Amico del Maccabi, tu vuoi un giudizio su tutti loro??? E quanto si dovrebbe scrivere? qualche pagina almeno.... e poi ne conosco solo due.
Spero ke avrai i parri ke cerchi.
Ciao Ciao
12-10-2005
by RR

per parri intendevo dire PARERI
12-10-2005
by Amico del Maccabi

Per RR:e quali sarebbero questi due che conosci?E cosa ne pensi di loro?Sono capaci,riusciranno nel loro intendo di portare il Maccabi in alto....questo volevo sapere...ciao e grazie.
20-10-2005
by ...brr

....io invece penso che attorno a questo Maccabi si sta creando un po troppo entusiasmo..è diventato quasi l'argomento del giorno...che palle!!
20-10-2005
by ...ahi

...se ti provoca così tanto fastidio puoi anche evitare di leggere tutto ciò che è relativo al Macabi.....è solo un consiglio !!!
21-10-2005
by ...brr

hai ragione ...ahi....però non se ne può più di questo maccabi....
21-10-2005
by Sportlife

Secondo il mio parere ...brr stai sbagliando perchè Ripa ha bisogno di persone serie come quelle che compongono la dirigenza del Maccabi che s'impegnino in modo assiduo per portare avanti questo splendido progetto cioè far diventare Ripa un importante centro cestistico, sono del parere che certe cose vadano incoraggiate e non affosate perchè spesso ci si lamenta che a Ripa non si fa mai niente e quando parte qualcosa di serio che si fa lo mettiamo a zittire, no. Ciao
24-10-2005
by ..brr

io dico che ripa ha bisogno di queste cose ma la serietà di cui parla Sportlife, secondo me, è tutta un'altra cosa..........mi dispiace dire queste cose ma è così....secondo me quello che sta nascendo a ripa è tutta opera di Raffaele Di Cesare che saluto, ma nel momento in cui Lello avrà altre cose di cui occuparsi il basket a ripa finirà........pensate che il buon Giovanni Loffredo potrà portare avanti un progetto del genere...secondo me no!!!!!!ciao a tutti......
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.191.5.239

  Scrivi il seguente codice:
Codice *