Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Giovedì 2 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2
Visite : 3464 -- Reply : 19

Postato Primarie
22-10-2005
by Sportlife

X Zingaro: beh è normale che qualcuno il lavoro lo trova non è che tutti i componenti disoccupati della popolazione attiva del Mezzoggiorno devono attaccare il governo, però il tuo caso non è altro che una goccia nell'oceano perchè mentre tu fortunatamente hai trovato lavoro (spero per te a tempo indeterminato) ci sono molte persone giovani e meno giovani che non l'hanno mai avuto oppure che lo hanno perso in seguito anche alla riforma del lavoro (pessima perchè non da sicurezza al sistema)o alla cattiva gestione del denaro pubblico fatta da Tremonti che ha tolto risorse agli enti dimostrando tutta la sua incapacità a trovare le risorse necessarie per risapettare i paramtri e far rientrare il debito pubblico. Ciao
22-10-2005
by H2O

Si può dire quindi che con la pseudo pagliacciata delle primarie (credo che non sia stata una cosa apparsa in realtà poi così seria....non credete?) la sinistra si è letteralmente tirata la zappa sui piedi? possiamo dire che hanno fatto più male che bene all'immagine dell'Unione? come la pensate?
24-10-2005
by ROGER FEDERER

scusate ma io ancora non capisco xchè a berlusconi non lo mandano nei campi di concentramento!!!! vorrei proprio vederlo la'

x H2O

scusa, ma con un nome cosi secondo potrebbero anche censurarti dal forum!!!!!

ciao ciao
24-10-2005
by H2O

Hai ragione Roger...credo che l'acqua non sia molto gradita alla maggior parte degli utenti, se non per fare la doccia!!!
25-10-2005
by RagazzaRomantica

Ti sbagli!!! Fa fare anche tanta ... din, din ...
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.17.5.68

  Scrivi il seguente codice:
Codice *