Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 19 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
Visite : 22653 -- Reply : 237

Postato Me scta Magda me ki e ghe
09-06-2004
by Max Exploratoris

La mia foto la trovi fra le chicche del mese, Agosto 2003. Io sono quello più bello, non puoi sbagliarti!
Va bè, suggerisco, non si sa mai. Maglia grigia! Commenti?
Quella di Cl@udio te la indico solo dopo il suo consenso scritto, non vorrei fargli un torto, poi tu ci indichi dove possiamo vedere la tua!!!
09-06-2004
by Max Exploratoris

Ehi M@gd@, non mi hai detto come sei vestita! E' passato tutto in secondo piano ora che puoi vedere le nostre foto?
09-06-2004
by Cl@udio

Egregio sig. Max, tenuto conto dell'alto contenuto sociale e del crescente interesse dell'opinione pubblica, in base alle normative vigenti in materia di privacy, con la presente Le comunico il mio consenso affinchè Lei possa indicare l'ubicazione della mia foto.

Colgo l'occasione per salutare, Lei e la nostra interlocutrice forumistica, di cui si conosce il nome e la passione, per ora non corrisposta.
Ma come si dice, il tempo è galantuomo.

Mittente:
geom. Claudio Petti
c/o ENTE BACINI S.r.l.
Via al Molo Giano
16128 GENOVA Porto
09-06-2004
by Max Exploratoris

Ok, ora posso!
Allora M@gd@, segui questo percorso:
Foto Gallery - Le vostre foto - Galleria 5 - I soliti intellettuali... E' quello al centro del gruppo con un maglione giallo! In foto non è venuto benissimo, posso garantire che dal vivo è meglio e molto più simpatico! (P.S. x Cl@udio - Il vaglia integrativo non mi è ancora pervenuto!!!). Ciao a domaniii!!!
09-06-2004
by Giogging

Siete quasi tutti schedati in questo sito (siamo le spie segrete del SISMI)...
Da segnalare anche la foto di Michele Tudino... in primissimo piano!
10-06-2004
by Cl@udio

Belìn, ed io che credevo che era stato Berlusconi, dal "G8", a dare il via alle operazioni che hanno condotto alla liberazione degli ostaggi ed invece l'input è partito dalla stanza dei bottoni attualmente ubicata "sott' a kesctagne".

P.S. Caro Max, prima di tutto grazie per aver perorato la mia causa fotografica e poi volevo dirti che il vaglia è regolarmente partito, ma da ultime notizie deve aver imboccato la FIRENZE-BOLOGNA ed è rimasto bloccato nel mitico tratto RONCO BILACCIO-BARBERINO dove in inverno nevica, in autunno piove, a primavera c'è la nebbia e d'estate, per non venir meno alla sua proverbiale fama ci sono i lavori in corso.....manca solo lo storico e fantozziano ristorante "Il Curvone".
10-06-2004
by Max Exploratoris

Buongiorno Cl@, e tutti on line. Stamane M@gd@ ancora non dà segni di vita, secondo me è rimasta sconvolta dalle foto ed ancora non si riprende! Che ne dici?
10-06-2004
by Max Virgilius

Eh, (sospiro) oggi poca partecipazione! Nè commenti, nè indicazioni su come ci si veste, niente di niente. Tutti super impegnati. Saranno le foto ad aver fatto questo effetto?
10-06-2004
by Max

Secondo me qualcuno ha avuto le cifre famose, ora non ci degna più neanche di una ....... lettura!
10-06-2004
by Max Exploratoris

Ok! Visto che Magda ha ormai raggiunto il suo obiettivo, da oggi in poi potete ritenere che, il titolo di questo forum, sia diventato: "Chi mi dà notizie della bionda, completo gessato e scarpe fucsia!"
Non so se la bionda in questione abbia mai seguito questo forum, beh, sappia che da ora in poi è dedicato a lei.
Sono dolce, più di uno zuccherino, e voglio conoscerti! Dimmi tu dove, quando e come possiamo incontrarci. Se qualcuno, ben intenzionato ad aiutarmi, la conosce, le riferisca la notizia, le dica di collegarsi e mettersi in contatto con me, oppure mi dia notizie in merito. Lei non si faccia condizionare dalla foto presente nel sito, di persona sono molto meglio. Ma, per cortesia, non mi faccia attendere tutto il tempo che ha dovuto aspettare Magda per avere il numero di cellulare. A presto!
11-06-2004
by Cl@udio

Ciao Max, gli interventi di Magda sono sempre bene accetti.
Comunque volevo dirti che ho visto un esemplare simile a quello che hai descritto nei tuoi ultimi interventi, ma purtroppo, come ben sai, vi separano quasi 800 km.

Non ti scoraggiare e vedrai che la tua perseveranza darà dei frutti, speriamo di stagione.

A presto!

11-06-2004
by Max Exploratoris

Grazie Cl@, sei un amico. Le tue parole sono sempre di conforto!
11-06-2004
by Max Exploratoris

Ahhh, dopo una bella mangiata eccomi qua a rinnovare il mio appello.
Nessuno ha notizie di una bionda, alta circa 1,70 m, capelli lunghi, carina assai, dovrebbe vivere nei dintorni di Ripa? Cavolo, possibile che fra tutto il popolo di Ripalimosanionline non c'è qualcuno che sappia di chi stia parlando? Secondo me non volete aiutarmi. va bene, me lo ricorderò quando sarete voi ad avere bisogno di me!
14-06-2004
by Max Virgilius

Aaauuuhhhh , buongiorno a tutti. Vedo che l'abbiamo proprio abbandonato questo forum! E' vero che ci sono state le votazioni di mezzo ed avevamo altri pensieri per la testa, ma la vita riprende. Su dai, riprendetevi un po', forza.
14-06-2004
by M@gd@

Carissimi, buongiorno,
M@gd@ è qui...
caro virgilius io ti disconosco sai?
trami alle mie spalle?

heehhehe,
te meno sa...

sono stata impegnata in un'attività (non quella elettorale) che ha a che fare con il mio secondo job, posso solo dire, una figata!!!
STOP!!!! non dico di +!!!!

bene bene x quanto riguarda le foto vado a sbirciare!!!!

Ah dimenticavo,
Caro Virgilius oggi ho i Jeans strappettati qua e là, tacchi altissimi, top nero giacchina nera!!!!
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.144.2.233

  Scrivi il seguente codice:
Codice *