Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 19 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
Visite : 22646 -- Reply : 237

Postato Me scta Magda me ki e ghe
14-06-2004
by Max Virgilius

Uauuu, che abbigliamento!!! Bentornata fra noi.
14-06-2004
by Max Virgilius

Bene, M@gd@, se vuoi immaginarmi, oggi indosso un pantalone di tuta azzurro, maglietta blu a maniche corte e scarpe ginniche, niente a confronto del tuo abbigliamento. Sai, oggi gioca l'Italia agli europei di calcio, mi sto preparando spiritualmente!
Mai vista fra le tue amiche una che potesse corrispondere alla descrizione della mia amata? E poi attendo i commenti sulle foto... non ridere per cortesia!
14-06-2004
by M@gd@

Virgilius,
quale dei due ragazzi corrisponde alla tua persona?
Quello con la maglietta celeste a sx o bianca a dx?
14-06-2004
by Max Virgilius

Oggi sei proprio sciroccata, allora! Lo fai apposta o non hai letto con attenzione?!? Secondo me lo fai per non espirmerti! Ti ho gia detto che sono il piu bello, maglietta celeste a sx. "...quale dei due RAGAZZI corrisponde alla tua persona?", grazie per il "ragazzi", ne sono lusingato! Un bacio!!!
14-06-2004
by M@gd@

Anche quella di esser sciroccata è arte, non da definirsi leggera...Kapperi pensavo tu fossi piskello, hhehehhehhehhe
14-06-2004
by Max Virgilius

Grazie, grazie, ehehehehh. Notizie della bionda? Buon residuo di giornata.
14-06-2004
by M@gd@

Notizie? No, purtroppo (4u) non ne ho!!!!
Avrai di certo many possibilities d'incontrarla, in giro nei locali, con l'avvento (se sto tempo migliora) della sospirata estate!!!
14-06-2004
by Max Virgilius

Beh, ti ringrazio per l'incoraggiamento, ma un aiutino sarebbe stato meglio!
Buona serata a tutti e .... Evviva gli Azzurri!!!
15-06-2004
by M@gd@

Buon Start a tutti!!!!!!
15-06-2004
by Max Virgilius

Ueee, M@gd@, buongiorno anche a te! Come va oggi con questo sole che tenta una timida comparsa? Come sei vestita? E l'umore? Buon lavoro!
15-06-2004
by M@gd@

SSSSTTTTTTTTTTTT,
oggi non si dice SSSSSSSSTTTTTTTTT
hehehheh,
l'umore? Positivo all'80%, per il restante si alterna!!!!
15-06-2004
by Max Virgilius

E i vestiti di oggi? E i vestiti?
15-06-2004
by Max Virgilius

Ho capito, era proprio quello che non si poteva dire! Che sciocco, ed io che pensavo di non parlare del sole... Buona serata!
15-06-2004
by M@gd@

Giornata super iper impegnata, sono le 20.04 e finalmente sto sghittando dall'office!!!

Good evening!!!!
16-06-2004
by Max Virgilius

Buongiorno! Oggi la giornata inizia bene, dormito bene (ieri ho rimisto la mia bella!), c'è il sole! Che bello!!! Buon start a tutti!
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.135.221.17

  Scrivi il seguente codice:
Codice *