Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 8 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
Visite : 22605 -- Reply : 237

Postato Me scta Magda me ki e ghe
23-06-2004
by Cl@udio

Claudio ha una certezza.
Claudio non conosce Magda e credo viceversa.
Claudio non deve capire niente e la foto ha un importanza relativa.
A Claudio il sospetto non è mai venuto ed il nomignolo KattiviK non gli dice assolutamente niente.
Claudio non pensa niente per ora.
Magda se nega fa bene.
Ah dimenticavo, hai anche portato sfiga alla Nazionale !!!

Ti ho risposto da buon puntualizzatore.
23-06-2004
by M@gd@

Buongiorno,
a mio avviso questi ometti del calcio vengon pagati in maniera spropositata e mi limito qui altrimenti divverei Kattivik!!!
Mio caro Max, stai facendo un pò di confusion!!!! Non conosco Cl@udio, Kattivik era solo un nomignolo giocoso, lo sai che sono una giocherellona no?
Buon start a tutti, belli/e e brutti/e!!!!
A dopo
23-06-2004
by Max Exploratoris

Good start a tutti, vi vedo belli attivi stamane! Quindi ho toppato con queste ipotesi su M@gd@, ma se non ne facciamo, che senso avrebbe un forum con questo titolo?!?
Ah, volevo precisare che non credo alla sfiga e, quindi, che la nazionale non si sia qualificata perchè glielo avevo augurato io! Buon lavoro!
23-06-2004
by M@gd@

GIUSTA OSSERVAZIONE BUT I DON'T VOGLIO CHE LA MIA IDENTITY SIA SVELATA!!!!
MAGARI UNA DI QUESTE SERE CI DIAMO APPUNTAMENTO (CIFRATO OVVIO) COSI' CI CONOSCIAMO HEHHEHEHE
23-06-2004
by Max Exploratoris

Che ne dici del mio numero di cellulare nella tua casella di posta elettronica? Ovviamente con le ultime 2 cifre criptate!
23-06-2004
by Cl@udio

Cià guagliù !!!
Visto che quì domani è festa, avevo quasi pensato di fare un ponte facendo un salto a Ripa, ma venerdì è sopraggiunto un improrogabile incontro lavorativo ed allora la cosa è morta lì.

Dai ragazzi, incontratevi cifratamente, magari nel suggestivo "outside" del Blue Note...io sarò con voi spiritualmnete.
Poi mi raccontate !!!

P.S. Lasciate perdere stè benedette due cifre, se proprio siete curiosi vi dò le mie .../.....53.
24-06-2004
by Max Virgilius

Buongiorno, com'è andato lo start? Giornata intensa oggi. Buon lavoro!
24-06-2004
by mikele

Ehi ehi x l'appuntamento nn vi dimeticate di me!!!!
24-06-2004
by Max Virgilius

E della tua compagna, ovviamente!
25-06-2004
by Mikele

...sttointeso max e grazie x il gentile pensiero..buona giornata a tuttiiii
25-06-2004
by Max Virgilius

Sono due giorni che qualcuno è latitante! Neanche gli auguri a Cl@udio!!! Che stia recuperando il w-e lavorativo?
25-06-2004
by Max Virgilius

Ehhh, ristagna quest'oggi! Buon week-end a tutti.
28-06-2004
by Max Virgilius

Buongiorno! Non vorrei, visti gli scarsi interventi di questi giorni, che qualcuno pensasse che in qualche modo mi sia incontrato con la cara M@gd@, senza dire nulla a Mikele in particolare. No, non è così, Magda è proprio latitante! Aspettiamo il suo rientro sul forum per farci dire il motivo di questa sua lunga assenza dal pc.
In attesa, auguro a tutti buon lavoro!
29-06-2004
by Max Virgilius

Buongiorno. Chissà se oggi M@gd@ è distesa su una bella spiaggia al mare, ad abbronzarsi alla nostra faccia che invece dobbiamo lavorare.
29-06-2004
by Max Riflexivus

Solo mi sento.... in questo commento! Che poeta..... hiihiihiihii
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.145.93.210

  Scrivi il seguente codice:
Codice *