Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Martedì 7 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
Visite : 22604 -- Reply : 237

Postato Me scta Magda me ki e ghe
01-07-2004
by Max Virgilius

Ma M@gd@ ci ha abbandonato? Ho quasi raggiunto il record di riempire da solo una pagina di interventi senza avere più notizie. Voglio proprio vedere come ha intenzione di farsi perdonare!
01-07-2004
by Max Virgilius

Preciso, una pagina piena con la media di un intervento al giorno!!!!!!!
01-07-2004
by Cl@udio

Ciao Max, non disperare !!!!!
Lo so che non sono Magda, ma per ora ti devi accontentare.
Chissà, finalmente avrà trovato qualcosa/uno talmente interessante da sottrarla al suo puntuale dovere mediatico.
Ti ringrazio ancora per gli auguri, in questi giorni non ho "chattatto" a causa di piccoli problemi logistici.
02-07-2004
by Max Virgilius

Ehh (sospiro), caro Cl@udio, ormai è ben oltre una settimana che M@gd@ non si fa sentire. Meno male che ci sei almeno tu a tenermi compagnia. Mi sa tanto di vacanza. Che sia il frutto del week-end scorso lavorato?!? Tu che ne pensi? Buon lavoro.
02-07-2004
by Mikele

Ehi max ci sono sempre ank'io,tranquillo tranquillo nn resterai solo .....Infatti me e Magd e k fin a fatt???
02-07-2004
by Cl@udio

Ciao Max and Mikele.
Prima di tutto non credo che un week end lavorativo possa avere conseguenze così marcate e poi, che cavolo, qualora avesse optato per un vacanza poteva almeno accennartelo.
Hello at everybody !!!!!
02-07-2004
by Max Virgilius

Grazie per la solidarietà, siete due veri amici! Auguro a tutti un buon week-end, anche se non so se ce la farò a superarlo, perchè resterò con questo dubbio opprimente! By, by.
03-07-2004
by mikele

MAGDA NN SI TRATTA COSì IL NOSTRO CARO MAX DEVI FARTI VIVA AL PIù PRESTO E CON RELATIVE SCUSA E SPIEGAZIONI....OK???E N M FECET ENGHEZZA'!!
05-07-2004
by Max Virgilius

Buongiorno! Com'è andato il w-e? Visto che sole!?! E che mare!!! Buon start a tutti.
05-07-2004
by Max Virgilius

Ipotesi su M@gd@: sabato 26 e domenica 27 ha svolto un lavoro così ben fatto, con un tale sacrificio da parte sua, da aver meritato un viaggio premio di 15 giorni in una località esotica!
05-07-2004
by Cl@udio "esoticus"

Pò pure ess, me comunq' tù pteve pure dice invece de farte' scì pazze !!!!!
Me rekkmanne Max, mò ndè mmelà p' sù fatte.
Cià e vatte fà u' bkkrine cummè Peppe e Kole.

P.S. Secondo mè a' trvate kekkdune e d' sctù site nznì freke kiù niente.
05-07-2004
by Max Virgilius

Traduco per M@gd@, per quando si degnerà di venire a salutarci.
"Può anche essere, ma comunque te lo poteva anche dire, invece di farti uscire pazzo!!!
Mi raccomando Max, ora non t'ammalare per quasto fatto.
Ciao e vatti a fare un bicchierino come Peppe e 'Cola.
P.S. Secondo me ha trovato qualcuno e di questo sito non se ne importa più niente."

Grazie per la tua ipotesi, ce ne sono anche altre, un po' più pessimiste. Le rimandiamo di qualche giorno, se continua a non farsi sentire!!! Good evening!
06-07-2004
by Cl@udio

A Max, Kole (diminuitivo ripese di Nicola), non va tradotto perchè trattasi di due ex personaggi "Gazzettiniani".

Ah dimenticavo, perchè essere pessimisti !!!!!

Cià c' sntime.
06-07-2004
by Max Virgilius

Nuova ipotesi su M@gd@: i meritati giorni premio per il suo ottimo lavoro svolto nel w-e 26-27/06 non erano 15, bensi' 21 se non un mese intero.
07-07-2004
by Max Virgilius

Buongiorno! L'ipotesi di oggi sulla scomparsa di M@gd@ è la seguente:
M@gd@ è finalmente riuscita a conoscere Lello - Sassiboy, ma questi, pazzo di gelosia, le ha chiesto come prova d'amore di non frequentare più quei brutti ceffi incontrati sul web. Credibile?
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.137.218.215

  Scrivi il seguente codice:
Codice *