Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 8 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
Visite : 22606 -- Reply : 237

Postato Me scta Magda me ki e ghe
08-07-2004
by Max Virgilius

Delle ipotesi sulla scomparsa di M@gd@ dal web finora formulate, quella di oggi è la più triste, per questo ho tardato ad esporla.
E' possibile che, il cuore della cara, seppur sconosciuta, M@gd@, non abbia retto alla lunga attesa di conoscere Lello - Sassiboy, ed abbia finito per cedere, con un conseguente ricovero d'urgenza al nosocomio cittadino.
Seppur triste come ipotesi, qualora sia questa quella giusta, potrebbe avere comunque dei risvolti positivi. Mi spiego meglio. Con un'indagine al reparto di cardiologia, potremmo vedere se c'è, da circa 7-10 giorni, ricoverata una ragazza che corrisponde alle caratteristiche finora in nostro possesso. Potremmo così conoscere "scta Magda me ki e ghe"!!!
08-07-2004
by MIKELE

MAX è STATO TUTTO UN GIOCO, MAGDA/O SI E' DIVERTITA/O A GIOCARE...IN FONDO CI SIAMO DIVERTITI ADIOS.
08-07-2004
by Max Virgilius

Mi vuoi dire che dovrei smetterla di formulare ipotesi? Ne avevo pronte ancora qualcuna da proporvi nei prossimi giorni, che faccio, le tengo per me?
08-07-2004
by Max Virgilius

L'ipotesi M@gdo da te suggerita, però, non l'avevo proprio presa in considerazione. Si ci siamo divertiti! Ciao.
09-07-2004
by Cl@udio from Genoa

Eh caro Max, purtroppo, anche se a malincuore e con una punta di cinismo, credo che il buon saggio/trentenne Mikele abbia formulato un'ipotesi concreta.

Ma certo che ci siamo divertiti e questo va soprattutto a tuo discapito, visto che hai cercato, riuscendoci, in tutti i modi di tenere viva la "discussione".

Comunque questo non è un addio mediatico, noi saremo sempre sul fronte.

Ciaooooo !!!!!
09-07-2004
by Max Virgilius

Buongiorno. Vi espongo qualche ipotesi di oggi su Magda:
E' possibile che, nel suo probabile lavoro di artista-grafica pubblicitaria, si sia caricata tanto elettrostaticamente (magari sagomando montagne di polistirolo) da non poter più avvicinarsi ad un pc, senza mandarne in corto i delicati circuiti.
Oppure, che il suo capo l'abbia scoperta a ****eggiare al pc invece di lavorare, e che quindi, da buon islamico, le abbia spezzato le braccine.
Oppure che qualcuno abbia formulato ipotesi così vicine alla realtà della sua identità, tanto da aver deciso di evitare di rispondere ancora e, quindi, di scoprirsi.
Ciao!
24-07-2004
by M@gd@

...oh my good ragazzi, mi avete fatto sorridere a "iosa", troppo bellini, anzichè la signora in giallo potrei utilizzare i vostri nick per una riedizione della serie, che ne dite? Ovvio i diritti li depositerei, ma darei un cospiquo "premio" a voi tutti!!! Beh diciamo che sono stata molto impegnata, cmq ci sono...caro MiKELE ancora con sta ipotesi che mi vede uomo...sai io e te ci si incontra abbastanza, hehhehehhe, ah come mi diverte fare la misterious...hehehhe!!!
Ma non vado oltre, tanto presto o tardi capirete chi sono, potri aiutarvi oppure condurvi alla resolution...per quale options optate...hehheheh buon week a tutti, ci si becca lunedì!!!
Fate i bravi mi raccomaNDISSIMO!!!!
24-07-2004
by Mikele

.......ci conosciamo magda???e mò u dic, mo k so yut e conviv.......mannagg!!!
26-07-2004
by Max Virgilius

Bentornata Magda, che fine avevi fatto!?! Ci sei mancata!!! Hai visto che senza di te i forum ristagnano?!? Adesso dovrai giustificarti, altrimenti ti rimandiamo a settembre!
27-07-2004
by M@gd@

Buongiorno,
eh raga "is complicated" da spiegare...cmq l'importante è esserci!!!!


bene bene vedo avete ipotizzato l'impossibile sulla mia scomparsa, ma non avete pubblicato nemmeno uno straccio di volantino, con su dgt (digitato) "CERCASI M@gd@ DISPERATAMENTE" che razza di amici...naaaaa non ci siamo!!!
Soprattutto te mio Virgilius, kaspiterina, non ti sto a cuore eh?
Mikele Mikele, la tua ragazza ti spezza le braccine, come va la nuova vita? Ti vedo sempre SMILE, quindi immagino per il meglio, bene ne sono felice!!!
Cl@udio è sparito intanto?
E' un ripese che rientra nel paesiello in the summer?
Per le sospirate Holiday, che programmi avete??? Son curiosa curiosa...

ora torno a sgobbare un bacino e a + tardi!!!!
27-07-2004
by mikele

Si magda la nuova vita va per il meglio, speriamo continui!!!mi sento molto + rilassato e tranquillo anke se.......ogni tanto si risveglia il mandrillone ke è in me ma subito lo metto a bada sennò "qua nz kipisc kiù niend"chi mi conosce sa cosa intendo...x quanto riguarda le braccine bhè me lehanno rotte tante di quelle volte ke ormai nz rombn kiù s sol e girn
27-07-2004
by Max Virgilius

Cara M@gd@, pensi di cavartela così?!? Con un semplice "is complicated"?!? Naaa, dovrai dirci cos'hai fatto durante tutto questo periodo, se sei riuscita a conoscere Lello - Sassiboy, se è vero che ora ha una ragazza, se questa sei tu od un'altra. E' ovvio che potrebbe dircelo anche lui, ma vista la sua assiduità nel forum, credo che, forse, per Natale potremmo sapere qualcosa, ma, almeno io, non riuscirei ad aspettare fino ad allora.
Per le vacanze d'Agosto ancora niente in programma, tranne il w-e da trascorrere rigorosamente al mare ed un giorno di fine Agosto alle Tremiti con tanto d'immersione con maschera, pinne e giro in gommone. Lo scorso anno l'abbiamo già fatto e ci siamo goduti una giornata stupenda, così quest'anno la ripeteremo.
Non fuorviare, aspetto/iamo notizie su cosa è successo da causare questa tua assenza prolungata dal forum. Eh, la curiosità....
30-07-2004
by Max Virgilius

M@gd@, come già saprai, la festa più grande a Ripa è il 12 Agosto. Se sei in zona, ti invito ufficialmente al pic-nic che si tiene dalla mattina, con annessa corsa dei cavalli, in località "quercigliole". Quale occasione migliore per conoscere me, Claudio, Mikele, tanti altri e, perchè no, Lello-Sassiboy. Ah, rischiara l'ugola, ci sarà da cantare!
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.223.119.17

  Scrivi il seguente codice:
Codice *