Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 19 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
Visite : 22644 -- Reply : 237

Postato Me scta Magda me ki e ghe
18-05-2004
by M@gd@

Max mio caro Max,
M@gd@ è un nome di fantasia (ovviamente)
che Lello faccia gola a molte è noto, ma, nei meandri di questo argomento, si può entrare nell'apposito (ndr) forum, dove la nostra cara Adrena (prima presenza femminile) (sempre che lo sia realmente ) ha lasciato il suo post!!! Intanto posso dirti che guido!!! Senza la car sarei perduta !!!
Ma x ovvi motivi ( ) nun ti svelo il modello e la casa costruttrice, se vuoi ti lascio il n° di telaio...
Have a nice nice nice day!!!!
18-05-2004
by Max

In mancanza di altro, anche il telaio può andar bene, chiederemo agli amici della polstrada, carabinieri, vigili urbani e così via, di controllare per noi! Che carini che siamo tutti noi, ad intrattenerci con te in attesa di Lello, vero?
18-05-2004
by M@gd@

troppo bellini infatti (ma ki ti dice che io spetti chi non non c'è) M@gd@ tirata!!!!hhehehhehe
18-05-2004
by ZELIG

Oggetto: art.18
Perchè sono contrario all'articolo 18 dello Statuto dei Lavoratori.

Due settimane fa ho compiuto 42 anni. La mattina del mio compleanno mi sono alzato ed ero un pò giù di morale.
Sono andato a fare colazione sperando che mia moglie mi dicesse "Buon Compleanno !" e mi facesse una sorpresa dandomi un regalo. Invece mi ha detto solamente: "Buongiorno". I miei figli sono seduti a tavola e l'unica cosa che mi hanno detto è stata: "Abbiamo bisogno di un aumento della paghetta !". Così sono andato a lavorare ancora più depresso. Appena entrato in ufficio, però, la mia segretaria (25enne e carina) mi è venuta incontro esclamando: "Buon Compleanno !" Mi sono sentito subito meglio: per lo meno qualcuno se ne era ricordato ! Ho lavorato normalmente fino a mezzogiorno quando la segretaria mi ha chiamato proponendomi di andare a mangiare insieme; ho accettato dicendole che era la proposta migliore che potesse farmi. Abbiamo scelto un ristorante molto accogliente, abbiamo mangiato con calma e poi siamo andati da un'altra parte a bere un drink. E' stato tutto molto bello e mentre tornavamo in ufficio la segretaria mi ha detto: "Visto che oggi è un giorno speciale, perchè anzichè tornare subito al lavoro non andiamo a casa mia a rilassarci un pò ?". Le ho risposto allibito che era un'ottima idea. Appena entrati nel suo appartamento, lei mi ha detto: "Se non le dispiace desidererei mettermi qualcosa di più comodo". Le ho risposto che non c'era alcun problema... E così se ne andata in camera sua.
Dopo tre minuti ne è uscita... con una grande torta di compleanno, seguita da mia moglie, dai miei figli e dai miei amici con i quali cantava in coro: "Tanti auguri a te !", mentre io...ERO IN PIEDI IN MEZZO AL SALOTTO, NUDO, CON ADDOSSO SOLO UN PAIO DI CALZINI CORTI.

Adesso ditemi: VI SEMBRA GIUSTO CHE IO NON ABBIA LA POSSIBILITA' DI LICENZIARE QUELLA TESTA DI C...O DELLA MIA SEGRETARIA ?

Franco oooh Franco, attentato !!!
18-05-2004
by M@gd@

Va-me-tecum dell'uomo ideale di Sconsy.

A mi deve...Amare

B mi deve...Bastare

C mi deve...Capire

D mi deve...Difendere

E mi deve...Entusiare

F mi deve...Fascinare

G mi deve...Girare gli assegni

H mi deve...Haccarezzare

I mi deve...Intuire

L mi deve...Le...ggere nel pensiero

M mi deve...Mantenere

N mi deve...Notare

O mi deve...Offrire (sà facciamo alla romana? Io sono siciliana!)

P mi deve...Proteggere

Q mi deve...Qustodire (tu ci tieni alla makkina, alla moto? E stai attendo angora...t'à fottuto! La Donna uguale)

R mi deve...Rispettare

S mi deve...Scatenare

T mi deve...Trombare

U mi deve...Uuuu quande cose vuoi sapere!
18-05-2004
by Max

Siciliana, e sinonimo di Maddalena! Dimmi se c'ho preso! I tuoi proverbi in siciliano ed ora il Va-me-tecum dell'uomo ideale di Sconsy. Sei di origine siciliana, vero? Non dire bugie!!! Ho indovinato? Buona serata!
19-05-2004
by M@gd@

NAAA Max, non sono sicula....
sono molisanaaaaaaaaaaaaa
19-05-2004
by manuéél

possibile profilo della nostra amata m@gda:
campobassana o limitrofi,
circa trent'anni,
altezza media,
capelli e okki scuri ,
diplomata in ragioneria,
non porta volentieri i tacchi,
ama viaggiare,
piatto preferito- insalata col tonno ed il mais,
segni particolari-non è vero che quando dorme russa.
ho indovinato tutto vero?
19-05-2004
by M@gd@

E QUANDO IL GIOCO SI FA DURO...

Caro il mio Manuéél,
innanzitutto hai tralasciato una @ finale, ma vista la mia proverbiale indole BUONA ti perdono, ma ke non akkada + ok?

Eh sto giochino della ricerca di "Me scta Magda me ki e ghe" se sta a ffa DANGEROUS, per la mia identità! Quindi premetto QUESTO MIO "MAILLARE" E' JUST FOR JOKE!!! It is all clear?
premesso ciò...
vediamo vediamo cos'hai centrato?
1 =+ o -
2 =+ o -
3 =+ o - ma - che +
4 = NIET
5 = NIET
6 = YES
7 = + o -
8 = NIET


Bisogna necessariamente scoprire la mia identità?????????
19-05-2004
by manuèèl

cara m@gd@ (questa volta lo scritto bene):D
innanzitutto vedo che stai imparando il ripaiolo, e non è poco;
poi,perchè non fai un' opera valorosa
inviando una bella foto alla redazione,cosi'noi tutti la applicheremo sui nostri desktop?
:D
se ti rifiuti di farlo, dovrai sopportare le nostre investigazioni
ciaoooo
19-05-2004
by M@gd@

Bene caro manuéél,
vedo impari in fretta!!! hehhehehe

Riguardo la foto I can't, lo fò x voi, altrimenti potreste innamorarvi follemente della sottoscritta...
19-05-2004
by Max

Bene, bene. Vedo che qualcosa su M@gd@ comincia ad affiorare.
19-05-2004
by Max

Una proposta x Manuéél: se M@gd@ si degna a mandare una foto potremmo inserirla nella "Chicca del mese" visto che è un po' che non la cambiamo, che ne pensi? E' una buona idea??? Good night at everyone.
19-05-2004
by Max

Stavo rileggendo il profilo di Magda: a nove punti di caratteristiche corrispondono otto punti di + o - conferma. Qualcosa non quadra!
Ah Magdaa, errore o scorrettezza? Mi auguro che tu sia bionda, mi piacciono le bionde, senza voler togliere niente a Lello! Non capire male!!!
Immaginavo una risposta alla Strike & ball, magari col tempo si potrebbe far quadrare tutto e trovare la soluzione, con una foto si fa senz'altro prima.
A domani, ciao!!!
20-05-2004
by manuéél

cara m@gd@, devi sapere che noi ripesi ,ci innamoriamo subito foto o non foto,e se passi per la chiesa è facile che trovi affisse anche le publicazioni di nozze.
max per le foto, io chiederei alla redazione di mettere un novo spazio, e lo chiamerei : "l'angolino di m@gd@" perchè se lo merita veramente,sempre se la nostra amichetta è d'accordo.

comunque antonio se si sveglia , già lo avrebbe dovuto fare da parecchio
ciaaaaaaaaaaaaoooooooooooooo
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.17.134.216

  Scrivi il seguente codice:
Codice *